Sembra passato molto di più, di quel che realmente è, dalla grave faccenda che ha coinvolto l’ex vippone Marco Bellavia. Un caso di vero e proprio bullismo nei suoi confronti, da parte di tutto il resto dei compari d’avventura, eccetto Antonella Fiordelisi e George Ciupilan. Tra i colpevoli squalificati, la più incriminata è stata Ginevra Lamborghini che poco dopo è stata riaccolta in studio. Tanto che rientrerà per pochi giorni.
Già l’indignazione del pubblico, e soprattutto degli squalificati di tutte le precedenti edizioni, era salita già alle stelle vendendo in studio Ginevra Lamborghini. Graziata da Alfonso Signorini, e dagli autori, la sorella della indubbiamente più famosa Elettra, nella scorsa 20esima puntata del GF Vip 7, ha comunicato inoltre che tornerà per una settimana nella spiata casa, per una “vacanzina”. Marco Bellavia sul web ha detto no.
GF Vip 7, bufera su Ginevra Lamborghini
Mentre con il suo outfit costellato di paillettes, sotto lo sguardo gongolante di Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini annunciava del ritorno al GF Vip 7, tutti non hanno potuto far a meno di volgere l’attenzione verso Marco Bellavia. Lei è stata la sua carnefice, ma sarà la 30enne e non lui a essere accolta a braccia aperte nell’appartamento di Cinecittà con grande felicità del conduttore. Altra coltellata per il ‘bullizzato’. Il direttore della rivista Chi ancora vuole investire sulla ship tra la 30enne e Spinalbese. Il solo a crederci.
Ma a cosa giochiamo però? Prima perdoni Ginevra davanti tutta Italia, ci fai foto e video dove ridete e scherzate. E ora scrivi questo? Lei è stata squalificata per una frase infelice, ma intanto è rimasta in casa gente che ti ha davvero bullizzato. Sono passati due mesi basta.
— Har✨ (@is16__) December 8, 2022
Tanto valeva non squalificarla, lo pensano in tanti a questo punto. L’ipocrisia si è consumata nel corso di quell’ultima puntata. La rabbia online è tanta e in molti sostengono il simbolo di Bim Bum Bam. Altri però lo reputano esagerato, persino di voler “cavalcare l’onda”. “Dopo la squalifica rientra venendo premiata? “Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Sono assolutamente contrario, deluso”, le sue parole su Twitter. “Allibito e incredulo, vediamo il da farsi. No words, ogni cosa a suo tempo”, inoltre.
Ma ti ha chiesto scusa l hai perdonata ora perché cavalchi l onda? Se sei deluso perché hai fatto post e stories IG con lei?
— Ale (@Ale67174275) December 8, 2022
Ma soprattutto perché non ti sei indignato per Charlie Wilma che sono ancora li che hanno fatto di peggio e continuano a farlo rispetto a Ginevra?
L’associazione contro il bullismo ieri si è schierata con Marco e ha scritto: “La nostra raccolta firme non è servita a nulla. Come al solito, chi commette errori viene valorizzato e non punito, come si dovrebbe. Che insegnamento vogliamo dare ai giovani. È giusto sbagliare, pentirsi ed essere perdonati, però essere così valorizzati mi sembra tanto eccessivo”.
“Ogni cosa a suo tempo”, scrive ancora Marco Bellavia e intanto in molti criticano. “Prima la perdoni, ci ridi e fai foto e poi questo?”, “Ma a che gioco stai giocando”, “Sta soltanto cercando di cavalcare l’onda dai”, “E perché non ti sei indignato per Charlie e Wilma che sono ancora lì?”.
“Io me ne vado”. GF Vip 7, caos nella casa: per lei è arrivato il momento
“Squalifica”. GF Vip, aria pesante per le due concorrenti. Le hanno viste e accusate
“C’è una nuova coppia”. Bomba al GF Vip, Alfonso li scopre: zitti zitti, ecco che fanno