“Signorini se ne deve andare”. Caos al GF Vip 7: “Quello che ha fatto è vergognoso”

Gli espulsi delle scorse edizioni, che sono davvero tantissimi, saranno sicuramente furiosi dopo ciò che si è visto giusto qualche ora fa durante la 20esima puntata del GF Vip 7. Non solo, a covare indignazione ed un forte senso di rivolta verso Alfonso Signorini, è il pubblico. Ginevra Lamborghi, ieri, è rientrata in casa.

Già c’era stato scontento tra i telespettatori quando Alfonso Signorini aveva ammesso in studio i vipponi squalificati quest’anno dal GF Vip 7, poi quando aveva permesso alla sua cocca (così la etichettano sulla rete) Ginevra Lamborghini di fare più volte visita nello spiato appartamento. Ora questo, online è il caos.

gf vip 7 polemica signorini ginevra


GF Vip 7, forte polemica contro Alfonso Signorini

La maggior parte degli spettatori, sempre connessi su Twitter, non riesce nemmeno a crederci. In questo caso, Alfonso Signorini sembra l’abbia combinata proprio grossa decidendo di far entrare per l’ennesima volta Ginevra Lamborghini nel GF Vip 7. Le visita ad Antonino Spinalbese, che per tutti continua a fingere un interesse per l’ereditiera a favore della fama, e dei Gintonic, non sono bastate. Una settimana in casa.

gf vip 7 polemica signorini ginevra

Ben sette giorni in cui potrà riscattarsi. Pensare che un tempo, giusto qualche mese fa, per regolamento, gli squalificati non potessero nemmeno fare ingresso in studio. La gente a casa è indignata e molti ora si augurano persino che l’anno prossimo non sarà più il direttore del settimanale Chi a condurre le scene. Il pubblico si ricrederà? Non pare. La “vacanzina”, come l’ha chiamata il conduttore, non è stata approvata.

gf vip 7 polemica signorini ginevra

Dopo aver detto che Marco Bellavia l’aveva palpeggiata e che inoltre meritava “di essere bullizzato”, oggi Ginevra Lamborghini è pronta a soggiornare per una settimana al GF Vip 7 come annunciato da lei stessa durante la chiusura della 20esima puntata. Non una seconda possibilità per il concorrente che è stato più volte attaccato dal branco tanto da doversi ritirare, ma alla ‘carnefice’ della situazione. Il web non ci sta e grida.

“Che schifo”, “Signorini non può più condurre questo show”, “Vergognoso, lei ancora di più vista la mancanza di pentimento, dignità”, “Non lo guardo più”, “Scempio televisivo”, “Pagliacci Alfonso e autori”, si legge sui social dopo la scelta del conduttore.

“Querele”. Si mette male al GF Vip 7, lei non vuole sentire ragioni: “Costretta a farlo”

“Ha pianto per ore”. GF Vip, Patrizia Rossetti è crollata: intervenuta la psicologa

“Devi uscire dal GF Vip”. Si scopre ora, glielo stanno per dire. Addio al reality