“Roba da maiali”. L’igiene al GF Vip 7, La scoperta: “È uno schifo, ti rendi conto?”

Momenti di alta tensione in quel del GF Vip 7. La motivazione, in quest’ultimo caso, è una delle solite. Non c’è stata neanche una edizione dello storico reality di Cinecittà senza uno scontro nato in questo modo. Il format anche questa volta non si è smentito e sono volate scintille tra Giaele De Donà e Patrizia Rossetti.

Due concorrenti dai caratteri differenti quanto forti e determinati. Giaele De Donà non ha tollerato com’è stata trattata da Patrizia Rossetti e, per questo, ha perso le staffe davanti al resto dei protagonisti del GF Vip 7. Per fortuna c’erano questi a frenare sul nascere una guerra tra titani. Ci è mancato davvero poco.

gf vip 7 pulizia casa


GF Vip 7, la pulizia e le accuse

“Sono andata nel cortiletto, ho trovato la tazza con le cicche spente dentro e con la cenere. Non mi frega niente, ma la prossima volta le prendo e le metto nella prima bocca che mi capita”, ha esordito furibonda la iconica conduttrice delle televendite rivolgendosi a tutti i presenti. “Ok? Spargete la voce”, ha detto per ribadire ancora il concetto con fare intimidatorio.

La prima a saltare in aria è stata Sofia Giaele De Donà e molti online hanno apprezzato. “Tanto Giaele non si fa metter i piedi in testa”, “Fra poco volavano i piatti”. La motivazione era plausibile. Ma forse il tono poteva essere moderato, hanno commentato i tanti utenti.

gf vip 7 pulizia casa

Patrizia Rossetti è stufa di vedere certe cose in casa: “Perché c***o i posaceneri ci sono. E mi piacerebbe tanto che il Grande Fratello vi facesse un c**o così perché quel cortiletto veramente, nemmeno le scrofe non ci stanno dentro”. Ma, l’altra, si è presa carico di controbattere per il resto degli inquilini, che stavano fumando dopo pranzo.

“Aspetta un attimo finiamo la sigaretta e iniziamo. L’altra volta mi sono messa io a pulire perché tutti gli altri volevano aspettare”, la risposta iper piccata della 24enne. “Ok, basta che siete d’accordo. Ricordatevi di pulire tutto altrimenti mi inca**o”, ha infine avvisato la 63enne in tutta risposta.

“È stata a letto con lui”. Patrizia Rossetti, sorpresa al GF Vip: col giovane concorrente

“Nuovo giorno della puntata”. GF Vip 7, spiazza la decisione Mediaset: cosa cambia

“Due squalificati subito”. GF Vip 7, scoperto il fattaccio, il pubblico non perdona la gravità