Dopo il ritiro di Marco Bellavia e tutte le conseguenze arrivate a seguito di quel triste accaduto, nessuno si aspettava un altro comportamento tanto pessimo, da parte dei concorrenti del GF Vip 7, nei confronti di Micol Incorvaia. Dopo la visita nella 19esima puntata, Clizia Incorvaia è tornata a parlare. E di querele.
Ebbene sì, la più famosa sorella dell’attuale protagonista del GF Vip 7 ha annunciato che lei e il resto dei loro famigliari sono pronti a prendere provvedimenti legali contro chi lederà nuovamente l’onore di Micol Incorvaia al GF Vip 7. Parola di Clizia Incorvaia. Dopo la gaffe di Patrizia Rossetti e Wilma Goich si rischia.
GF Vip 7, si arriva alle querele
“Non mi piace come stiano strumentalizzando cose assurde. Sembra che domani ci siano le elezioni, non semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. Ridimensioniamo tutto, il GF Vip 7 è un gioco”, ha puntualizzato Clizia Incorvaia tramite Instagram.
“Sono contenta di come lei abbia affrontato le difficoltà, e le cattiverie gratuite, dando l’esempio di donna stupenda che mancava. Come diceva nonno, l’ignoranza è una brutta bestia”, ha poi aggiunto ai suoi fan.
Dopo questa premessa, dicendosi molto orgogliosa, la metà di Paolo Ciavarro ha voluto motivare ancora una volta la sorella: “Quindi, forza Micol”. Ma, soprattutto, ci ha tenuto a precisare altro. “Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore, il decoro di mia sorella Micol Incorvaia stiamo valutando le opportune azioni. In ogni caso, sono felice e orgogliosa di lei”, il messaggio. Chi deve capire capisca. “Brava, super sorella!”, “Diglielo a quelle vipere”, “Non ci provassero”, “Querele in arrivo!”.
“Col Covid sei rimasto nella casa”. Scoperta choc al GF Vip: parlando si sono traditi
“In bagno insieme”. GF Vip, i due concorrenti confessano: “Cosa abbiamo fatto”
“È incinta?”. Bomba al GF Vip, spunta il test di gravidanza fatto in bagno