Una succulenta quanto inaspettata indiscrezione sta facendo parlare parecchio gli spettatori del GF Vip 7. Tutto è iniziato con una storia social, dell’esperto di gossip e tv, Amedeo Venza. La Finale è vicinissima e, colpo di scena, una lite furibonda avrebbe escluso degli ex vipponi dalla platea in studio.
Gli spettatori del GF Vip 7, nonostante la recente presa di posizione di Pier Silvio Berlusconi, che circa un mese fa ha voluto portare un po’ di rigore e disciplina nello spiato appartamento di Cinecittà, come nello studio di Alfonso Signorini, speravano di vedere tutti gli ex concorrenti alla Finale. Sembra però escluso.
GF Vip, ecco chi non partecipa alla finale
“Lite furibonda tra un ex vippone e il GF Vip 7”, si legge nella pubblicazione ancora tutta da confermare o smentire. Amedeo Venza ha continuato aggiungendo per l’appunto che non tutto il cast originario del programma potrà ahimé essere presente alla Finale del prossimo 3 aprile. “Sicuramente, per la Finale di lunedì, non vedremo tutti i protagonisti in studio”, ha spiegato sorpreso e deluso quanto i suoi moltissimi lettori.
Ma vero …ci sono stati anche loro 😀😭🙏
— daniela salvia (@danisaleinad) March 30, 2023
Non solo l’esperto di gossip, anche Biccy ha a sua volta riferito la voce che sta facendo il giro del web ed aggiungendo un dettaglio: “Tutti i concorrenti espulsi, andati al televoto d’ufficio e che si sono eliminati”. Sarebbero dieci gli esclusi.Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, gli espulsi. Giovanni Ciacci e Elenoire Ferruzzi, usciti col televoto d’ufficio e i ritirati Marco Bellavia, Sarah Manfuso e Patrizia Rossetti. Chi sarà l’ex gieffino resosi protagonista della lite furibonda?
“Perché la finale la vince lei”. GF Vip, la notizia piomba nella casa: c’è chi soffre
“Brutta cosa quella di Alberto”. È polemica su De Pisis. Lui ci è rimasto male
“Tavassi, devo dirti una cosa”. GF Vip, Giaele gli racconta tutto su Nikita e lui reagisce male