Imprevisto cambio di programma per quanto riguarda il seguitissimo GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Anche se le dinamiche nello spiato appartamento di Cinecittà sono sempre più avvincenti, purtroppo il pubblico dovrà farsene una ragione. La ritrovata doppia puntata dello storico reality avrà vita breve e non solo ciò.
Sono diversi i cambiamenti che si troveranno a vivere gli autori, Alfonso Signorini, le pungenti opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e tutto il resto della grande, mitica squadra del GF Vip 7. Per gli spettatori non sembrava neanche vero poter rivedere i vipponi due volte a settimana. Ma ora lo scenario è tutt’altro.
GF Vip 7, cambia la programmazione
In tantissimi speravano di poter vedere i concorrenti del GF Vip 7 festeggiare la Vigilia di Natale con il loro padrone di casa Alfonso Signorini. Un’Ave Maria di Katia Ricciarelli naturalmente sarebbe stata d’obbligo, insieme a qualche scatenato balletto a tema natalizio di Carmen Russo e compagnia bella. Ma purtroppo la prospettiva di quest’anno è ben diversa. Niente puntata del 24 dicembre. Concerto speciale de Il Volo.
Natale a Gerusalemme il titolo della lunga esibizione che incanterà gli spettatori a casa, riuniti in famiglia per festeggiare finalmente uniti come un tempo. Sicuramente una opzione più adatta alla serata, rispetto al GF Vip 7 che tuttavia altri avrebbero preferito.
Quella di sabato 17 sarà l’ultima puntata nel weekend, si tornerà alla puntata del lunedì. Nulla da farsi anche per Capodanno, al contrario dell’anno 2020, tornerà il Concertone di Federica Panicucci in diretta da Genova. “Che disdetta!”, “Sembrava troppo bello”, “Uffa”.
“È lei l’ultima concorrente che sta entrando”. Fuoco al GF Vip: bellissima ma porterà il caos
“Antonino scopre di Ginevra”. La notizia arriva al GF Vip e tutti sono con lui: “Bravo”
“Sta per succedere un macello”. GF Vip, Donnamaria avvisa tutti: ansia nella casa