Chiunque si sta esprimendo a proposito della vittoria del GF Vip 7, mancano solo tre giorni alla Finale del prossimo 3 aprile e ognuno ha la propria idea a proposito di chi sarà a trionfare. Edoardo Tavassi ritiene Oriana Marzoli la più papabile ad esempio. Anche l’opinionista Sonia Bruganelli, adesso, ha detto la sua.
Inoltre la moglie di Paolo Bonolis ha definito il GF Vip 7 come la “creatura di Alfonso Signorini”, come Sdl, la sua società di produzione, lo è per lei. Perciò vorrebbe ricominciare a concentrarsi sulla sua creatura e senza altre distrazioni, come una altra edizione da opinionista. Ma, ora, chi vincerà per Sonia Bruganelli?
GF Vip, Sonia Bruganelli parla di Antonella Fiordelisi. E di chi vince
“Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo. Sdl è la mia creatura così come il GF Vip 7 è la creatura di Alfonso Signorini. Per farmi cedere? Tanto denaro”, ha detto aggiungendo a Vanity Fair. “Magari mi arriverà una vagonata di soldi e cambierò idea? Io non credo e credo anzi sia arrivata l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute col programma”, ancora.
Dopo, l’atteso pronostico di Sonia Bruganelli sul vincitore di questa edizione. “Non so se posso dirlo. Per motivi diversi meriterebbero Nikita Pelizon, perché è riuscita a rimanere fredda e gestire tutto senza mai urlare. Oriana Marzoli, che non amo ma che ha creato l’apocalisse appena entrata. Avrei detto Edoardo Tavassi se fosse rimasto quello di quando è entrato”, ha rivelato facendo discutere pur essendo rimasta incerta.
“Ma scherzate?”. Tutti contro Micol e Tavassi: “Se la verità è questa è uno schifo”
“Saltano la finale”. Decisione clamorosa del GF Vip 7: “C’è stato un macello tra loro”
“Perché la finale la vince lei”. GF Vip, la notizia piomba nella casa: c’è chi soffre