La presunta aggressione ai danni di Antonino Spinalbese ad opera di Edoardo Donnamaria è indubbiamente la questione più discussa del momento quando si parla di GF Vip 7. L’aggressione c’è stata davvero o si tratta solo di una banale ritorsione in seguito alla nomination di Donnamaria? È proprio Spinalbese il nome che Edoardo Donnamaria ha scelto di nominare, una faccenda che non sarebbe proprio andata giù all’ex di Belen Rodriguez.
Subito dopo aver scoperto di essere stato nominato Spinalbese aveva dato del “senza pal*e”, per citare lui, al compagno per poi secondo alcuni inscenare la finta aggressione. Lo stesso Edoardo Donnamaria non si lascia scappare nemmeno un’occasione provocatoria e la tensione tra i due concorrenti si taglia con un coltello.
GF Vip 7, la denuncia di Antonino
L’ex parrucchiere subito dopo la nomination avrebbe accusato Edoardo Donnamaria di averlo aggredito nel magazzino. La notizia si è diffusa rapidamente sui social, in particolare Twitter, dove un gruppo di fan appassionati ha iniziato a rilanciare la news. Era stato proprio Antonino a parlare inquadrato dalla telecamere del GF Vip, mentre si lamentava con gli altri inquilini. Gli stessi utenti su Twitter dopo aver rilanciato la notizia a scatola chiusa si sono poi chiesti se effettivamente esistesse un video dell’accaduto.
Antonino Spinalbese con gli altri inquilini aveva infatti parlato di una presunta spinta o meglio ancora una “spallata” ricevuta in magazzino da Edoardo Donnamaria. Potrebbe trattarsi solo di un modo per mettere in cattiva luce il concorrente avversario, con il quale appunto si è creato un clima di forte rivalità. Attendiamo impazienti la prima serata del GF Vip con la speranza di fare chiarezza anche sull’accaduto.
“Alfonso, ti prego…”. GF Vip 7, l’appello finale a Signorini. Ora è tutto nelle sue mani
“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia
“Ladra, fai schifo”. Choc al GF Vip, urla all’improvviso: tutti senza parole. “Puzzi, lavati”