“C’è un cellulare che vibra”. GF Vip, allarme per l’oggetto vietato. Scattano le ricerche, cosa hanno trovato

Continuano i sospetti attorno all’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, e anche altri dei concorrenti dello spiato appartamento del GF Vip 7. A Cinecittà è severamente vietato aver qualsiasi tipo di contatto con la vita esterna, figuriamoci avere un cellulare. Beh ieri uno squillava. L’hanno sentito tutti.

Diversi concorrenti si trovavano nel van. La solita combriccola che da mesi ha scelto quel punto di casa come quartier generale. Edoardo Tavassi, Daniele Dal Moro ed altri conversavano quanto hanno sentito un cellulare squillare nel van del GF Vip 7. Era, per caso, quello che dicono sia di Antonino Spinalbese?

gf vip 7 vibrazione cellulare


GF Vip, il sospetto del telefonino e la scoperta nel van

“Non è vero ragazzi, questa è la vibrazione di un cellulare. Edo ti prego, troviamolo”, hanno cominciato a dire Edoardo Tavassi, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, Luca Onestini e il resto della cricca di coinquilini con un entusiasmo che cresceva ad ogni vibrazione. “È un cellulare con la vibrazione non ci credo, dove sta”, hanno continuato a chiedersi mentre mettevano a soqquadro il van stile hippie della loro abitazione.

gf vip 7 vibrazione cellulare

Immediatamente gli spettatori della diretta, in contemporanea sempre connessi su Twitter, hanno preso le rispettive parti. Qualcuno ha subito collegato il fatto alle voci su Antonino Spinalbese, che secondo gli altri concorrenti e diversi utenti avrebbe avuto sempre il cellulare durante la sua assenza dal format. Altri hanno ritenuto fosse di Tavassi. Ma la verità è un’altra. Era Edoardo Donnamaria, con un rasoio elettrico. Con lo stesso poi hanno disturbato tutti quelli che dormivano. “Era uno scherzo”, “Che ridere”, “Ma dai!”.

“Lo dico a tutti”. Terremoto al GF Vip, i forti sospetti su Antonino Spinalbese

“Oriana espulsa”. Fattaccio nella casa del GF Vip, la venezuelana finisce male

“Nelle valigie”. GF Vip choc, la scoperta sul concorrente lascia senza parole: “Cosa gli arriva”