Per chiudere la scorsa e inaugurare la nuova settimana i vipponi del GF Vip 7 hanno organizzato una delle loro classiche feste. Peccato che l’occasione abbia scatenato solo altro odio nei confronti di una persona in particolare. Ormai tutti la attaccano, specialmente Wilma Goich che questa volta si è mostrata furiosa.
Nel bel mezzo della festa, la cantante de Le colline sono in fiore ha cominciato a urlare indignata dicendo di volersene andare a letto. Il motivo di tanta rabbia, condita di parolacce e cattiverie? Qualcuno ha osato bere il vino dal suo bicchiere. L’alcol è stato spesso un motivo di litigio al GF Vip. Wilma Goich è esplosa.
GF Vip 7, le accuse di Wilma Goich
“Il mio vino è sparito. Me ne andrei a letto per quanto sono inca**ata. Perché le persone maleducate non mi piacciono”, ha iniziato. “P*rca misera, p*rca tr**a. Lo fanno senza pensare? No, no, no. Non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e piatti da lavare. È peggio. Qualcuno è venuto qui e ha bevuto dal mio bicchiere. Dai non ci sto. Se io lascio il bicchiere uno non può prendere e bere perché gli va”, ancora. Dopo la sparata, Attilio Romita ha osservato che la 77enne potrebbe perdere punti per i suoi brutti modi.
ATTILIO ROMITA: “WILMA CON QUESTE SPARATE POTREBBE PERDERE SIMPATIA””
— 🌟Angelo 💫 (@Ang_Gulino) October 23, 2022
Attilio Romita e Antonella Fordelisi si confrontano sulla discussione di ieri sera tra Wilma Goich e Nikita Pelizon.#gfvip #gfvip7 #vipponi pic.twitter.com/WYcYGAArca
Nessuno tocchi il vino di Wilma Goich. Soprattutto, se si parla di uno dei concorrenti che meno sopporta. “Uno trova un bicchiere di vino e beve? Ma siamo impazziti? Non è loro e non lo possono bere. Era l’unica goccia che avevo. Vado a dormire. Non me ne frega niente, ca**o. È chiaro?”, ha sbraitato ancora per poi vedersi Nikita Pelizon davanti. Questa ha ammesso che era stata lei, chiedendo scusa. Ma non è bastato.
“Sorriso di me**a, non mi frega un ca**o del perché sorride, non me ne frega della maschera che ti metti. Qui ognuno si inventa ciò che vuole”, ha detto con Elenoire Ferruzzi e Sofia Giaele De Donà. “Sempre più pessima”, “Mandate via questa donna piena di rabbia”, “Fanno come con Bellavia”, “Fuori ora”, “Cattiva!”.
“Non è giusto, vergogna”. GF Vip 7, bufera su Wilma Goich: “Fatela uscire ora”
“Mi hai fatto violenza”. Choc al GF Vip, Carolina Marconi in lacrime per Amaurys
“Rotto i… Me ne vado”. Caos al GF Vip, concorrente contro Signorini: “Pagliaccio”