Il GF Vip 7 è finito con la vittoria di Nikita Pelizon, ora è a L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi per aiutare Helena Prestes. Su Chi Alfonso Signorini ha ricevuto una lettera particolare che potrebbe fare da spoiler del GF Vip 8. Se l’ex Suor Cristina è in Honduras, perché lui non potrebbe ingaggiare un frate? E non ex, attenzione. Si è proposto e avrebbe convinto. Inoltre, sempre più vicina l’ipotesi di un’edizione tutta Nip.
Frate Alfredo al GF Vip 8? Va ricordato che, dalle voci emerse in queste settimane, quest’anno potrebbe anche trattarsi di GF Nip ed in tal caso nulla ostacolerebbe tale possibilità. Parole cariche di entusiasmo, che racchiudono un significato importante. Dal dolore si può imparare e niente è mai perduto. Una storia che attira. Come detto da Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, i casting sarebbero già in corso.
GF Vip 8, già si parla dei prossimi concorrenti
Con gli scivoloni dell’ultima edizione, che ha richiesto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi in un repentino cambio di rotta, come detto dall’esperto di gossip “il GF Nip potrebbe divenire realtà”. Così Frate Alfredo intanto non perde tempo e si propone ad Alfonso Signorini, che, rullo di tamburi, gli risponde. “Carissimo Alfonso. Ho visto il GF Vip e mi sono divertito con Tavassi, riscoperto l’umanità di Antonino e apprezzato la tua eleganza, sia verbale che fisica. In giacca e cravatta sei di un’eleganza innata”, inizia la sua lettera.
“Che fatica tenere a bada mesi quei giovani scalmanati. Sono vent’anni che lo faccio e ci vuole pazienza. Sto seguendo L’isola dei famosi con Ilary Blasi. Sono un po’ come lei e io sto seguendo l’ex suor Cristina, tenace, ma sempre corretta, garbata, evangelizzatrice. Anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate, lo si è dentro”, ancora il singolare e appassionato fan del reality di Cinecittà. “Ho un’idea, ti faccio una proposta. Ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF?”, si è buttato.
Una storia, la sua, che sarebbe preziosa dopo gli esempi di volgarità, di maleducazione visti nello spiato appartamento, che hanno indignato Mediaset. “Avrei da raccontare la mia infanzia conflittuale con papà. Emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e poi coma a 46 dopo la sua morte. La mia vocazione è adulta, sono diventato frate a 32 anni dedicando la vita agli altri. La mia era vuota malgrado il successo professionale e le gratificazioni. Pure se avevo viaggiato e fatto più esperienze”, ha spiegato.
“Sono un frate sui generis, non pensare a un esempio tranquillo e mistico, sono tenace, duro ed a volte anche crudo, simpatico, empatico, non mi fa paura nulla. Ho i doni dell’ascolto e dell’inclusività. Difetti? Sono impermeabile. Dopo vent’anni che ascolto i problemi degli altri, prima piangevo con loro, ora tutto mi scivola addosso”, infine. “Alfredo grazie per l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo”, la risposta di Signorini. “E allora è già deciso”, “Il ritorno dei Nip! Che bello”, “Dopo Cristina Scuccia, questo sarebbe top”, commentando entusiasti i fan. Sono stanchi dei vip.
“Mamma, scusami se lo scopri così”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia choc: confessa tutto
“Maria De Filippi cambia lavoro”. Bomba da Mediaset, lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi
“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset