Gabriel Garko ha emozionato il pubblico facendo coming out. La liberazione è avvenuta durante la terza puntata del GF Vip 5, sotto gli occhi di telespettatori, concorrenti, Alfonso Signorini e gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Adua Del Vesco ha pianto a dirotto, mentre l’attore svelava l’arcano che si celava dietro la loro relazione fasulla. Anche Massimiliano Morra era visibilmente commosso. Che anche lui abbia una storia simile da raccontare?
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, fin dal loro ingresso nel reality, hanno incuriosito il pubblico con racconti misteriosi quanto inquietanti. L’ex coppia ha sempre ammesso di aver vissuto una relazione, durata molto tempo e conclusa in un modo piuttosto brusco. Eppure i telespettatori più attenti hanno raccolto una serie d’incongruenze nei racconti riguardanti quella storia sentimentale. Inoltre, durante la diretta dalla casa di Cinecittà, l’attrice siciliana si è lasciata scappare qualche confidenza di troppo sulla faccenda, scatenando il delirio del web.
Nel 2019 Massimiliano Morra è stato ospite di Caterina Balivo, nel programma d’interviste Vieni Da Me. Durante la chiacchierata televisiva, il giovane aveva affermato con grande sicurezza di essere stato con Adua Del Vesco per ben due anni e mezzo. In occasione del loro ingresso nella casa del Gf Vip 5, invece, entrambi gli attori avevano spiegato di essere stati fidanzati per un anno circa. Ma non finisce qui perché, poco dopo, Francesco Testi ha confermato che la famosa scazzottata tra lui e l’attuale gieffino (per Adua) era stata costruita a tavolino.
Nel frattempo, Massimiliano Morra e Guenda Goria hanno confessato una cotta reciproca. L’avvicinamento dell’attore verso la figlia di Maria Teresa Ruta è apparsa sospetta agli occhi del pubblico, come se all’interprete servisse una sorta di copertura o fosse in carca di audience. Infine, in diretta dall’appartamento di Cinecittà, è arrivata la bomba che ha mandato il popolo virtuale in visibilio: Adua Del Vesco si stava confidando con le coinquiline Matilde Brandi e Dayane Mello, spiegando essere delusa dall’ipotetica strategia attuata dall’ex fidanzato. in quel momento telespettatori sarebbero riusciti a carpire un’informazione alquanto destabilizzante.
Qui la scena integrale.
— contechristino (@contechristino) October 2, 2020
Matilde ripete più volte:
“Ora capisco perché non potevi parlare”. “A Dayane lo puoi dire”, “patto di sangue sui nostri figli”. Dayane chiede chiaramente “e la fidanzata?” e Adua “Non mi far dire cose”.
Domani DELIRIO. #GFVIP pic.twitter.com/oxMcboSXwT
“(…) Strategie di persone per cui provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”, ha esordito la stella de L’onore e il rispetto parlando di Massimiliano Morra e Guenda Goria. Poi, avvicinandosi all’orecchio di Dayane Mello sembra che Adua Del Vesco abbia detto “Lui è gay. (…) Mi raccomando Dayane non dirlo” e Matilde Brandi ha promesso: “Tranquilla, patto di sangue sui nostri figli”. La modella brasiliana ha se Dalila Mucedero (compagna di Morra) ne fosse al corrente e lei ha risposto “Non mi far dire altre cose”.
Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc
Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato