“Io non vado avanti”. GF Vip, scoppia il caos dopo la puntata. Signorini chiama la produzione

La 31esima puntata del GF Vip 6, la prima andata in onda nel 2022, è stata un vero e proprio caos. Scontri che erano stati premeditati, come quello tra Alex Belli ed Alessandro Basciano, ma poi anche totalmente inaspettati come la discussione tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Quello di quest’ultima contro Giacomo Urtis. La lite furibonda di Lulù Selassié e Solei Stasi. Fatto sta che, in tutto ciò, Alfonso Signorini è sempre stato interrotto.

Ormai è chiaro che la maleducazione regna sovrana al GF Vip 6. Indubbiamente, come ha spiegato indignato in puntata Alfonso Signorini, questa è l’edizione peggiore a livello di rispetto e solidarietà comune. Una casa fatta di prime donne che vogliono scavalcarsi senza alcun tipo di ritegno. Parolacce, offese di ogni genere. Perciò ora il ‘padrone’ del reality ha voluto rivolgersi al Grande Fratello chiedendo un provvedimento disciplinare per tutti.

gf vip alfonso signorini provvedimenti


GF Vip 6, Signorini invoca provvedimenti

Chi ha visto in diretta la puntata, dello scorso 3 gennaio, se ne sarà accorto. La situazione è diventata davvero ingestibile al momento della nomination di Soleil Sorge (che ha nominato Gianmaria Antinolfi, come tutti ormai sapevano visto il complotto con Katia Ricciarelli). Alfonso Signorini non è riuscito a mettersi in contatto con l’ex volto di Uomini e Donne e de L’isola dei famosi per colpa di lei e del resto dei concorrenti che si urlavano sopra.

“Soleil per cortesia mi dici chi nomini? Basta continuare ad urlare, se urlate non sentite me. Fate silenzio tutti. Chi nomini e perché? Ora interrompo il collegamento. Ora mi arrabbio. L’educazione insegna che se vi dico per cortesia silenzio, fate silenzio. Dove siete stati educati? In tre anni è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo. Anche tu Soleil mi parli sopra, quindi non dire che è osceno. Dovete avere rispetto. Ma non perché sono io, ma perché c’è chi sta lavorando. Per il pubblico a casa che non capisce niente”, ha urlato il conduttore.

gf vip alfonso signorini provvedimenti

A far indispettire il direttore del settimanale Chi è stata anche la motivazione che Giacomo Urtis ha dato per la nomination a Miriana Trevisan. “Non è che puoi nominarla per una cosa che non ti è piaciuta di Biagio D’Anelli, ma non esiste”, ha detto il conduttore. Poi è toccato a Lulù Selassié, che ha nominato la Sorge senza tuttavia riuscire a spiegarne il motivo perché costantemente interrotta dalla nominata in questione. Ed è lì che Alfonso ha letteralmente perso le staffe chiudendo di fretta il collegamento e chiedendo il provvedimento disciplinare.

gf vip alfonso signorini provvedimenti

“Quanta loquacità c’è qua dentro mamma mia, Alfonso posso parlare?”, spiegava la ‘principessa’ etiope mentre non riusciva a far placare l’ira di Soleil Sorge. Non riuscendo a dare la sua motivazione, tra urla ed insulti, pure lei è esplosa in tutta la sua volgarità: “Che loquacità porc* tr**a”, abbandonando la stanza. “Eleganza di altri tempi, eh? Un provvedimento disciplinare va preso, non si può legittimare un atteggiamento così tanto volgare, maleducato, saccente. Lo chiedo ufficialmente al Grande Fratello, così non vado avanti”, le parole di Signorini.

“Vergogna, toccato il fondo”. GF Vip, altra scoperta choc nella casa: “Siete così luridi”

“È stato lui, ce l’aveva in casa”. Scoppia il caso choc al GF Vip, gli altri concorrenti parlano

“Parti intime puzzolenti”. Pazzesco al GF Vip, nuovo ‘allarme’ sull’igiene: “Diversi là dentro”