Aveva appena scoperto di non essere la seconda finalista del GF Vip 7 come sperava. Non solo perché a vincere al televoto, al contrario di quanto chiunque aveva previsto ed immaginato, non è stata l’amica ed alleata persiana Nikita Pelizon ma l’ex fidanzata del suo Edoardo Donnamaria nonché sua rivale spartana Micol Incorvaia. Una batosta sommata alle critiche di Orietta Berti. Da lì in avanti ha detto di voler uscire.
Prima in confessionale, dove ha anche risposto abbastanza male ad Alfonso Signorini che però ha voluto essere clemente e comprendere la circostanza, e dopo anche nello spiato appartamento del GF Vip 7, la salernitata ha detto di preferire uscire. La sconfitta le sta pesando troppo ed intanto anche i suoi genitori online stanno chiedendo di non votare Antonella Fiordelisi in modo che possa uscire. Stanotte altra crisi.
GF Vip, il crollo di Antonella Fiordelisi: “Preferisco uscire”
“Preferisco andarmene vi dico la verità, non ce la faccio più. Mi sento debole e stressata. Magari perché sono qua da sei mesi e mi sento sola. Solo Nikita, anzi anche gli altri, in questi giorni mi sono stati vicini, ma mi sento sola. Non ho più molte cose belle qua e mi sono scocciata che mi vengono a dire che sono falsa e che strumentalizzo la mia storia. Tutte queste critiche, una dopo l’altra, mi fanno stare male”, ha detto Antonella Fiordelisi in lacrime. Alfonso Signorini l’aveva chiamata in confessionale per darle forza.
La faccia di Antonella che rosica. Non c’è cosa più bella. Alla faccia dell’arroganza 🙌
— Francesca (@kekka_santoro) March 16, 2023
Il conduttore ha cercato di consolarla e ha invitato anche la Berti a farlo, visto che prima era stata dura con lei. “Non hai perso, sei ancora in gara. Se ti comporti bene e sei sincera sarai vicino alla vittoria. Te l’ho detto, ma non ascolti mai”, la cantante. “Stasera è così, non sei un pezzo di legno noi siamo umani. Ma è un momento, ok? Testa alta e vai in salone, come in pedana quando giocavi a scherma”, le parole di incoraggiamento del padrone di casa dallo studio. Ma niente è servito, nella notte crisi per la gieffina.
Non è che fuori non capisce. È che la coalizione è troppo forte rispetto Antonella e Nikita. Micol, che ha sempre preso due spicci di voti, si è beccata tutti quelli di tavassi ma anche degli oriele e Giaele,ora su campagna di Guendalina voteranno Giaele. @SBruganelli @drojette
— Daniela Guerrini (@DanielaGuerrin4) March 17, 2023
“Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta”, ha detto esausta Antonella Fiordelisi di notte. “Non ce la faccio più, non sto bene e sono stanca. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Non mangio con questi, mangio di fuori”, ha spiegato catastrofica ad Andrea, riferendosi a Micol e gli amici.
“Complimenti…”. GF Vip, tempesta su Donnamaria: anche fuori riesce a far parlare di sé
“Lo farà quando esce”. GF Vip, la bomba su Antonella Fiordelisi: “È costretta”