“Si sposa”. Nozze al GF Vip, la vippona e il suo boy: “Con me non si annoia”

Volevano convolare a nozze nel 2022, lui in particolare aveva fortemente esternato quel desiderio. Non ci sono riusciti ma la loro intenzione resta salda ed entusiastica, tanto che entrambi hanno raccontato nel corso di una interessante, esaustiva intervista di non essere spaventati dal matrimonio. Lei è un’icona indiscussa del GF Vip.

La donna di spettacolo della quale stiamo parlando negli anni è riuscita a rivestire più ruoli al GF Vip di Alfonso Signorini, in entrambi i casi è stata spesso fuori le righe ed è per questo che i telespettatori l’hanno apprezzata mentre altri l’hanno sopportata poco. È così, o la ami o la odi. Ora sta lavorando alle sue nozze ed è raggiante.

gf vip antonella elia matrimonio


Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano

Ancora non si è capito? Naturalmente se si sta parlando di un simbolo indiscusso del GF Vip del direttore della rivista Chi, che è stata sia concorrente nello spiato appartamento di Cinecittà nonché poi opinionista, abbiamo soltanto due possibilità. No, non si tratta di Adriana Volpe. “Antonella Elia è la donna più importante che abbia conosciuto nella vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti”, ha esordito Pietro Delle Piane a Nuovo.

Ebbene sì, si tratta di Antonella Elia. “Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai”, ha poi proseguito il suo futuro marito intervistato dal settimanale. “Certo che ci sposeremo presto. Vorrei sposarla subito, al massimo entro l’anno. Ma per via di motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea e non scappi”; ha annunciato con la solita ironia che conserva per lei.

gf vip antonella elia matrimonio

“Quel giorno sarà la protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque, credo che, per mettere tutti d’accordo, potremmo, magari, sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e perciò la Capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative”, ha dopo aggiunto l’ex protagonista di Temptation Island Vip 2020.

Il timore delle nozze non esiste per lui ed Antonella Elia, la loro travagliata relazione ha vissuto alti e bassi, sono una coppia che si conosce bene e ora è maturata. “Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo, unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra, quindi questo passo non ci spaventa. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, dall’altro avvicinati. Quindi direi che è stata positiva”, ha chiuso.

“È incinta, che bello”. La cicogna si posa sul suolo vip: mamma dopo aver perso un bimbo

“Diventa mamma”. Cicogna al GF Vip, primo figlio per la formosissima concorrente

“Sono un gay diverso”. Il volto di Canale 5 parla ed è polemica