La 43esima puntata, del GF Vip 7, ha visto uno dei colpi di scena più sconcertanti di questo discusso GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, tra i protagonisti indiscussi dell’appartamento di Cinecittà da settembre. Qual è stata la reazione del suo Edoardo Donnamaria? Gliel’ha detto Alfonso Signorini, puoi la notte di fuoco.
I Donnalisi avranno indubbiamente pianto lacrime di gioia, vedendo che uno dei primi pensieri della loro beniamina, una volta eliminata dal GF Vip 7 ed approdata nello scintillante studio televisivo, è stato il suo fidanzato. Edoardo Donnamaria è corso a prenderla, ma prima le ha dedicato un pensiero tramite social.
GF Vip, la reazione di Edoardo Donnamaria all’eliminazione di Antonella
Secondo il web e gli esperti di gossip e televisione, Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal GF Vip 7 per via dell’appello che i genitori avevano fatto ai telespettatori lo scorso giovedì. Avevano notato che la loro figlia fosse molto provata. “Sia chiara una cosa, Antonella è uscita e per scelta del suo stesso fandom. Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu”, ha scritto Edoardo Donnamaria.
Poco prima di uscire, la 24enne ha saputo dell’attività social dei genitori e soprattutto della lettera che la mamma ha indirizzato addirittura a Pier Silvio Berlusconi. “Ho capito una cosa, che non devo più lasciare Instagram ai miei genitori. Mai più alla mamma. Non ho ancora sentito Edo, dov’è?”, ha detto poco dopo e Alfonso Signorini le ha svelato: “Sta arrivando”. Così è stato, poi la notte in albergo piena di passione e gioia. “Un sogno”, “Finalmente”, “Più potenti di tutto”, “Avete vinto voi due!”, i Donnalisi dal web in estasi.
“Naufraga a 72 anni”. L’Isola dei Famosi 2023, la mitica attrice in Honduras: nuova concorrente
“Ho capito cosa vuole fare Antonella”. GF Vip, l’allarme di Tavassi agli altri concorrenti
“Non ci credo”. Sorpresa pazzesca al GF Vip, a Oriana danno la notizia su Daniele