“Perché lascio Edoardo”. GF Vip, a sorpresa la decisione finale di Antonella su Donnamaria

Se qualcuno sta sperando che il GF Vip 7 finirà con i Donnalisi fermamente innamorati o definitivamente lasciati, è molto probabile che si stia affidando ad un’utopia bella e buona. Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi continuano a lasciarsi e riprendersi. Ora è stata lei a chiudere al GF Vip 7 Perché si sono lasciati? L’ex schermitrice, questa volta, sembra molto intenzionata a restare sui suoi passi. Ma lui ritenta la sorte.

Entrambi, insieme, non sembrano essere abbastanza maturi per mandare avanti la loro storia in maniera sana. Per questo molti sperano si lascino per sempre. Antonella Fiordelisi è entrata di nuovo in crisi per il fatto che Micol Incorvaia, sua nemica di gioco al GF Vip 7, sia amica di Edoardo Donnamaria anche se in passato si erano frequentati, ma lei non poteva fare l’amica di Antonino Spinalbese. Pensa già a un altro.

gf vip antonella lascia donnamaria


GF Vip, decisione finale di Antonella su Donnamaria

Era da una settimana che si rivolgevano a malapena la parola, esattamente dalla 35esima puntata del GF Vip 7. Poi Antonella Fiordelisi ha deciso di farsi avanti chiudendo per l’ennesima volta con l’ex di Forum e da quel momento lo spiato appartamento di Cinecittà non è mai stato tanto diviso in due schieramenti, i persiani da una parte e gli spartani dall’altra. Lei fa parte del primo gruppo, ed invece, Edoardo dell’altro.

“Adesso che non sto più con Edoardo io avrò meno problemi”, ha spiegato affranta ma decisa Antonella Fiordelisi ai suoi compagni di avventura e soprattutto a Davide Donadei, che gli è sempre stato di aiuto, in questi ultimi giorni, riguardo ai suoi problemi sentimentali. Questo le ha spiegato che avrebbe fatto lo stesso al suo posto. “Questo non è amore”, ribadito la salernitana per, come minimo, la centesima volta.

gf vip antonella lascia donnamaria

Mentre Edoardo Donnamaria continua a dirsi innamorato e per questo incapace di mettere un punto sul loro rapporto sentimentale, nato oltre quattro mesi fa nella dimora capitolina, e quindi sempre pronto ad avere un confronto, lei già pensa al suo futuro. “Troverò un uomo che mi darà tutto e come riesco a dare io. Se dovessi uscire ho capito che non ho perso niente”, il momento di epifania della 24enne. Cambierà di nuovo idea o questa è la volta decisiva? Di notte lui ha cercato di riavvicinarsi. “Non ce la fanno”, “Lei appena esce se lo dimentica!”, “Lo usa solo finché dura il gioco, l’ha sempre saputo”, “Non lo perdona!”.

“Vergogna inaccettabile”. GF Vip, decisione choc di Signorini sui 4 vipponi: si è messa male

“Lui là sotto… Non è come dicono”. Imbarazzo al GF Vip, svelati i dettagli sul concorrente

“La porcheria più grossa”. GF Vip, Antonella choc con Donnamaria a letto: cosa ha detto