Antonino Spinalbese, il GF Vip ha deciso così: “Obbligati dalla sua malattia”

Sicuramente è molto amato tra i telespettatori del GF Vip 7, in particolare dai Gintonic che non si arrendono all’idea di vederlo un giorno davvero al fianco di Ginevra Lamborghini, un feeling che invece è ritenuto falso da tanti altri. Ma c’è anche chi avrebbe tenuto fuori Antonino Spinalbese, vista la lunga assenza. Adesso è di nuovo nello spiato appartamento di Cinecittà, con tanto di camera e bagno privati, e perché? È protesta.

Già essendo stato settimane fuori dal format di Canale 5, per una parte del pubblico, la sua partecipazione avrebbe perso senso e motivo di continuare. Si sarà pure sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico e poi avrà fatto la quarantena per i contatti avuti in ospedale. Ma così facendo, Antonino Spinalbese, magari, avrà avuto modo di scoprire retroscena sul GF Vip 7, utili al gioco. Poi la camera e il bagno privati e il caos.

gf vip antonino spinalbese camera bagno


GF Vip, perché Antonino Spinalbese ha camera e bagno privato

C’è persino chi sostiene sia riuscito a vedere sua figlia Luna Marì, venuta alla luce nell’estate del 2021 dalla relazione-lampo vissuta con Belen Rodriguez. Una teoria confutata, ma comunque ancora in voga sul web. Anche Giaele De Donà, censurata dalla regia, una volta rientrato Antonino Spinalbese al GF Vip 7 glielo ha chiesto. Edoardo Tavassi poi l’ha messo alle strette chiedendogli se aveva visto la diretta in albergo. “È un privilegiato, fuori al più presto”, “Lo trattano come la Ricciarelli”, “Gli concedono tutto”, la polemica in rete.

Tra le tante voci che gravitano online attorno al ritorno del 27enne c’è anche l’ipotesi che abbia chiesto ed ottenuto un aumento sostanzioso del cachet, ma si tratta solamente di gossip mai confermati o smentiti. Il web si è indignato scoprendo che da sabato scorso, lui ha una camera e un bagno tutti per sé. Ma in realtà c’è un motivo ben specifico.

Dopo l’intervento, ha bisogno di vivere nell’igiene più totale. Perciò per oggi è meglio non entri a contatto con tutte le stanze frequentate dagli altri compari d’avventura. Niente privilegi. Lo riporta Novella 2000, svelando anche che nella sua camera entrano i medici per punture e medicazioni.

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo

“Che schifo, vergognatevi”. Bufera sul GF Vip, la brutta scena condannata dal pubblico

“Finta storia d’amore al GF Vip 7”. Uno del reality ha deciso di parlare