Come ha spiegato Alfonso Signorini per difenderlo dalle accuse di Luca Onestini, Antonino Spinalbese è riuscito ad entrare nel cast GF Vip 7 perché ex fidanzato di Belen Rodriguez, però nei mesi è comunque riuscito a farsi il proprio personaggio. Senza fare il suo nome, è tornato a parlare di lei e della loro storia. La loro figlia Luna Marì (2021) ha dato un senso alla sua vita, per questo motivo non si è pentito di nulla.
Bisogna dire che i momenti durante i quali Antonino Spinalbese emerge per l’uomo che è davvero, sono quelli in cui parla di sua figlia Luna Marì. Di Belen Rodriguez ha sempre parlato con rispetto, però senza nominarla chiaramente, cosa che lei gli avrebbe esplicitamente chiesto prima di entrare al GF Vip 7. Solo un giorno fa, per colpa di un lapsus, gli è uscito il suo nome. Ma cosa ha detto sulla loro relazione finita?
GF Vip, Antonino Spinalbese: argomento Belen Rodriguez
Dal momento in cui Andrea Maestrelli ha fatto ingresso nello spiato appartamento di Cinecittà, Antonino Spinalbese l’ha accolto sotto la sua ala e sono diventati grandi amici, alleati e confidenti. Ed è al 24enne che ha parlato di Belen Rodriguez: “Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno, non un papà. Sarei stato 24 ore su 24 con la bimba. Non mi sarei goduto tutto il resto, però, non sarebbe stata una rinuncia sofferta. Non sento il bisogno di altro. Se fossi rimasto con la mia ex sarebbe andata in questa maniera”.
“Adoro la mia topolina e mi basta lei e del resto mi importa relativamente. Io voglio stare con lei, solo con lei e non me ne frega nulla”, ha aggiunto. “Magari cambierà ma adesso è così, non mi interessa di trovare una donna. Succederà, ma non è la mia priorità. A 28 anni, mi sento arrivato per le cose che desideravo. Sentivo che avrei fatto una famiglia e ce l’ho, non potrei chiedere di meglio”, ha detto con il cuore. Infatti al contrario di quanto si pensava, anche l’argentina ha sempre parlato bene del vippone, anche se poco.
“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto
“Dovete intervenire subito”. Terremoto al GF Vip, i fatti sulla concorrente fanno tremare Signorini