Avevano spiegato che il cambio di rotta ordinato da Pier Silvio Berlusconi avesse inaspettatamente tirato su le sorti del GF Vip 7 anche in quanto ad ascolti. Ma adesso sembra stia accadendo il contrario e molti dicono sia dovuto all’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Versione dei Donnalisi o è andata proprio così?
Sicuramente è stata una tra i protagonisti indiscussi di questo discusso e lunghissimo GF Vip 7, ma per il web ci sarebbero varie altre motivazioni dovute all’improvviso crollo di ascolti che sta colpendo la diretta online e di Mediaset Extra. Che sia arrivato il ‘tramonto’ del format, o Antonella Fiordelisi c’entra davvero.
Dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi, il GF Vip ha un problema
Stando a quanto emerso nelle ultime ore online, ci sarebbero numerose ipotesi che avrebbero portato al declino del GF Vip 7, che tuttavia per il momento sperano si tratti solo di una fase passeggera. La Finale del reality di Alfonso Signorini andrà in onda il prossimo 3 aprile e, di conseguenza, il pubblico dovrebbe essere più sintonizzato che mai con la diretta, che, al momento, invece è seguita da solo 300 spettatori. La salernitana sarebbe stata eliminata a causa dei suoi genitori, che hanno chiesto ai fan di non salvarla.
Un risultato quasi imbarazzante, dopo i picchi di share raggiunti negli ultimi sei mesi di reality. Dal 7%, che si riscontrava più o meno quotidianamente sulla diretta del portale e su Mediaset Extra, a seguire lo show è stato registrato al massimo lo 0,01% di ascolti. Il tutto dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, sì, ma anche dopo l’espulsione di Edoardo Donnamaria, che ha messo fine allo share Donnalisiano e poi quella di Daniele Dal Moro, che ha rotto il sogno degli Oriele. Insomma, il pubblico sarebbe contrariato.
“Purtroppo deve uscire oggi”. GF Vip, la brutta notizia sul concorrente
“Si lasciano”. Dopo il GF Vip è arrivata la sentenza su Antonella e Donnamaria
“Sono matti, guardate che hanno scritto”. GF Vip, il messaggio aereo sconvolge tutti