“Fuori dalla casa”. GF Vip, il pubblico contro Attilio Romita: cosa ha fatto stavolta

Niente da fare, Daniele Dal Moro continua ad essere estremamente diffidente su Oriana Marzoli tanto da preferire di chiudere il loro rapporto piuttosto che fare un salto nel vuoto. Lui ha troppa paura, anche per via di traumi vissuti anni fa, l’ha ricordato al GF Vip 7. Attilio Romita, per aiutarlo, ha detto una frase choc.

Il mezzobusto del TG1 continua a farsi protagonista di scivoloni epocali. Tra i peggiori tra quello su Sarah Altobello, che Attilio Romita aveva definito troppo “fru fru” e non all’altezza di un uomo come lui, almeno nella realtà a differenza del GF Vip 7. Ma ci sono state pure altre frasi su Oriana Marzoli, adesso, un’altra.

gf vip attilio romita frasi oriana


Attilio Romita, bufera del pubblico dopo le parole su Oriana

Il giornalista voleva solamente aiutare Daniele Dal Moro, che come anticipato ha un’enorme difficoltà nel riuscire a fidarsi di una donna forte, indipendente ed esperta del mondo dei reality come Oriana Marzoli. Ma come al solito Attilio Romita ha dimenticato di trovarsi un contesto televisivo, dove è pieno di fan che sono sempre sintonizzati sulla diretta online, e di Mediaset Extra, pronti a scovare ogni frase fuori luogo.

Settimane fa, scherzando con Alfonso Signorini, si era detto “pronto per un giretto” con Oriana Marzoli. Agli inizi del GF Vip 7 aveva detto ad Antonino Spinalbese che la venezuelana era adatta solamente per una scappatella e così via. “Noi ci mettiamo qua nel corridoio, lui le dice ‘senti ti voglio parlare senza la telecamera’ ed appena è buio quando entra noi le saltiamo addosso”, la proposta per far sì che Daniele Dal Moro riuscisse finalmente a parlare senza avere, costantemente, le telecamere del GF Vip 7 contro.

“La frase che Attilio ha detto su Oriana non può affatto passare inosservata perché incita alla violenza”, “Continua a pronunciare frasi inaccettabili, deve uscire”, “Basta è chiaro che questo gioco non sia fatto per una mentalità retrograda come la sua”, si legge su Twitter. “Vergognoso, non è la prima volta che lo fa!”, “Fuori, non se ne può più”, “Signorini e autori devono intervenire”, ancora. Provvedimenti in arrivo? Non è ancora chiaro, in passato non ce ne sono stati per il 69enne, che questa volta pareva scherzare.

“Io mi fermo qui”. GF Vip, la decisione defintiva di Oriana: “Andare oltre non ha senso”

“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”

“Io l’amante di Giaele De Donà”. GF Vip, fuori hanno parlato: “Cosa abbiamo fatto insieme”