Sarà anche lui a portare avanti il GF Vip 7, come gli ha confessato Alfonso Signorini in diretta nella 28esima puntata con lo stupore dei presenti, ma Edoardo Tavassi spesso si rende protagonista di scene superficiali. Di certo in quei momenti è la sua comicità a guidarlo. Però con lo ‘scherzo’ ad Oriana Marzoli ha esagerato.
Gli attenti telespettatori, sempre sintonizzati sulla diretta online e di Mediaset Extra, che allo stesso tempo sono connessi su Twitter, hanno visto che Edoardo Tavassi avrebbe intensificato le sue burle nei confronti di Oriana Marzoli da quando quest’ultima è stata definita “la regina del GF Vip 7” dal conduttore. Sarà così? Fatto sta che lo ‘scherzo’ che le ha dedicato in queste ultime ore ha fatto rabbrividire diversi utenti in rete.
GF Vip, il caso del bicchiere di Oriana Marzoli
Giusto pochi giorni fa, sempre Edoardo Tavassi, con l’aiuto di Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria aveva lanciato una cassetta di frutta e verdura fresca addosso a Oriana Marzoli che era appena caduta in cucina. Un gesto poco apprezzato perché interpretato come una mancanza di rispetto verso la spagnola, che però in tal caso era divertita, e soprattutto come spreco di cibo. Tornato al presente, tutto è accaduto ieri notte.
Dove sono ora tutti i fandom che accusano a caso di bullismo?
— FanPage Oriana (@fans_orianama) January 18, 2023
Ora con Oriana tutti zitti?
La cenere nel bicchiere
Sperare che caschi e che si faccia male
Dire che ha disturbi seri ( non li voglio ripetere )
Dire che lei è per un porno
Ma siamo impazziti? #gfvip
Io sono schifata da questo comportamento di merda da parte di tutti, @GiuliaSalemi93 @GrandeFratello Ci rendiamo conto, vogliamo fare qualcosa?????
— basciagoni🤍 (@chuckman1721) January 18, 2023
Lei stessa scherza sul fatto che abbia una passione per i calici pieni, come, del resto, l’hanno dimostrata in ogni edizione precedente al GF Vip 7 una infinità di vipponi. Il vino distende. Cosa pericolosa in un contesto simile, ma che permette anche di rilassarsi un po’ di più del solito, dopo oltre quattro mesi rinchiusi.
Anche ieri si stavano gustando il vino, quando Oriana Marzoli si è distratta ed Edoardo Tavassi ha versato nel suo bicchiere della cenere di sigaretta. “Ho buttato la cenere nel bicchiere”, ha rivelato a Edoardo Donnamaria, che ha detto: “Si beve pure la sigaretta questa”. “Squalifica”, “Bullismo”, “Scherziamo?”, “Siamo impazziti!”.
“Voi, fuori da quel letto”. GF Vip, la regia li ha visti e piomba subito nella casa
“Schifoso, agghiacciante”. GF Vip, bufera su Attilio Romita: “A una donna non si fa”
“Siamo costretti a farlo”. GF Vip, l’annuncio di Signorini scuote la casa: “Avete esagerato”