Un carattere così prorompente lo ami o odi. Sonia Bruganelli è una delle opinioniste più controcorrente e pungenti che della televisione e Alfonso Signorini non ci rinuncia. Ormai è un caposaldo per il GF Vip 7 e il conduttore ci conta. Per questo l’ha festeggiata, in diretta, ma con una irrinunciabile punta di malignità.
Lavora dietro le quinte, e oggi anche davanti, da anni ed Alfonso Signorini le deve una parte di successo. La 35esima puntata del GF Vip 7 è andata in onda nel giorno del suo compleanno e lui ha pensato voluto festeggiarla. Tutto perfetto e lei ringraziava. Poi la crudele sorpresa che ha suscitato risate e parolacce.
GF Vip: Sonia Bruganelli lo scherzo non gradito di Alfonso
Grasse risate per i fan del GF Vip 7, Alfonso Signorini e la perfetta complice Orietta Berti. “Voglio fare gli auguri per un compleanno molto speciale. La nostra Sonia. Mario vieni qua”, ha annunciato il padrone di casa invitando un tecnico con torta e candeline. Sonia Bruganelli sorrideva intimidita e colta di sorpresa. Troppo bello per essere vero e, infatti, tra lo scrosciare degli applausi, Mario ha portato non una torta ma una crostatina col numero 50. “Sei uno str*nzo”, è sbottata l’opinionista. Il giornalista rideva sotto i baffi.
Uno scherzo perfido. Aveva compiuto 49 anni. Non che ci sia poi molta differenza, però simbolicamente ce n’è eccome. Per questo sapeva che lei lo avrebbe maledetto per quel gesto a sorpresa. “Ne ho molti meno”, ha detto stando allo scherzo. “La crostata così piccola una tristezza”, ha aggiunto contro Alfonso Signorini che ha girato il dito nella piaga: “Me l’ha detto Orietta che erano 50”. “E quanti anni hai scusa?”, la Berti. “Stenderei un velo pietoso sulla modalità dei festeggiamenti”, ha chiuso divertita la neo 49enne.
“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore
“Guardate, è lei. È tornata”. Colpo di scena al GF Vip, la vippona rientra nella casa
“Mi rovinate, non è giusto”. GF Vip, Attilio Romita nei guai: la scoperta davanti a tutti