“Notte insieme là dentro”. Bomba al GF Vip, beccati i due concorrenti: “Ecco cosa hanno fatto”

L’insistenza sembra proprio un gene di famiglia e, per quanto sembri controproducente, Lulù Selassié ci ha insegnato che, alle volte, può anche funzionare. Mesi fa il suo ormai promesso sposo Manuel Bortuzzo era quasi terrorizzato da lei e dal suo corteggiamento soffocante. Oggi si dice innamorato alla follia nemmeno fosse sotto un incantesimo. Che Jessica Selassié sia riuscita a fare lo stesso con Barù sotto la capanna del GF Vip?

Proprio così, per chi se lo fosse perso, a notte fonda Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno scelto di riesumare un’antica tradizione del reality di Cinecittà, ideata nella prima edizione per Pietro Taricone e altri compagni d’avventura. Da sempre ciò che accade nella capanna, di certo non ci resta, anzi, gli spettatori hanno ogni volta scoperto cosa succedeva sotto le lenzuola incriminate e Jessica Selassié e Barù l’hanno raccontato.

gf vip capanna barù jessica


GF Vip, Barù e Jessica sotto la capanna

“Cos’è successo? Abbiamo scherzato e parlato. Non c’era bisogno della capanna, ma visto che mancano sette giorni alla fine del GF Vip 6, abbiamo preferito lasciare questa voglia e attrazione per dopo lo show. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma, la necessità di creare la capanna, chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. L’ha fatta con te Soleil, però Barù l’ha chiesta”, ha detto Jessica.

gf vip capanna barù jessica

Poi Soleil Sorge ha insistito svelando maliziosamente di aver intravisto Barù senza la maglietta. Ma Jessica Selassié ha spiegato: “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma con il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, di fuori, cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere ed i microfoni non ci siamo mai detti”, ha proseguito a rivelare la 27enne.

“Qualcosa di privato e fisici? Pensieri e tante cose, dico solo questo per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno oggi è stato più chiaro ed ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri”, ha continuato la ‘principessa’. “Non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quel genere. C’è stato qualcosa di fisico? Non ricorso e non posso rispondere”, ha chiuso.

Peccato che poco dopo Barù ha, in parte, riferito tutt’altra versione. Insomma, in questa storia non si trova mai un punto d’incontro. Jessica capisce sempre una cosa, mentre l’enologo dal sangue blu un’altra. Per il nipote di Costantino della Gherardesca non ci sarà un futuro amoroso con la concorrente.

“Se ci sono stati baci e carezze? Chiacchiere e piccoli sfioramenti, eravamo molto vicini. Lei era triste, ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Dopo ieri sera, però, non vedo una storia d’amore tra noi due fuori”.

“Sta succedendo una cosa terribile”. GF Vip, il dolore di Alfonso Signorini in diretta

“Scoperto, ecco chi è”. GF Vip, il fidanzato di Soleil Sorge: “Perché l’hanno tenuto nascosto”

“Preoccupato per lei”. GF Vip: Delia Duran, la situazione precipita. “Cosa sta facendo Alex Belli”