Il mondo della cronaca rosa ne ha parlato a lungo e anche lui aveva fornito qualche dettaglio sulla spiacevole vicenda. La situazione d’emergenza sanitaria ha mandato in fumo il lavoro, i progetti di molti. Come per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che sono stati costretti a chiudere la loro scuola di danza a Palermo. I due non hanno pagato l’affitto quando l’attività era rimasta chiusa, due anni. Ora il ballerino ha aggiunto altri dettagli.
Manca poco alla data che i vari concorrenti, almeno al momento del contratto, associavano alla fine ufficiale del GF Vip 6. Parliamo del prossimo 13 dicembre. Oltre a Katia Ricciarelli, anche Carmen Russo ha spiegato che probabilmente abbandonerà il reality. Secondo lei Enzo Paolo Turchi è da troppo tempo solo con la figlia Maria e, inoltre, il Natale si avvicina e vuole passarlo con loro. Ma è proprio il marito a volerla ancora in gara.
Carmen Russo al GF Vip, Enzo Paolo Turchi: “Ecco perché vuole uscire”
“Sì ho sentito che vuole uscire. Sai cosa, lei dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Se riesco a gestire la bambina, si preoccupa di lei. Quindi se glielo dico in prima persona vedrete che resterà. Vorrei parlarle e dirle che è ok. Se si sente di restare deve stare lì, ci teneva. Maria sta benissimo e faremo insieme altri natali”, ha detto Enzo Paolo Turchi a Casa Chi. In più qualche altra entrata economica non guasta, vista la critica situazione lavorativa nella quale si sono trovati negli ultimi due anni.
Enzo Paolo, fallo per la scuola di danza e falla restare#GFVIP #mariaseimia pic.twitter.com/JrJoaSiz53
— ℕ? ???, ℕ? ?????? (@vivosurealtime) November 30, 2021
Sulla scuola di danza, il marito di Carmen Russo ha poi spiegato: “Ci sono stati problemi, è verissimo. Questo è successo a noi, come ad altri. Siamo stati chiusi per due anni. Ringrazio il governo per il credito di imposta del 60 per cento. Il 40 per cento dovevamo metterlo noi e abbiamo le pec precise che lo dimostrano. Ma il proprietario non ha accettato il credito. Una piccola azienda come la nostra non può affrontare oltre due anni di spese. Non siamo riusciti più a recuperare. Mi hanno fatto lo sfratto”. Insomma, non rimane che attenderlo in visita al GF Vip 6.
“Ma è gay o normale?”. GF Vip, Katia Ricciarelli choc sul concorrente: “In quel letto loro due…”
“Ecco perché mi è successo”. Mara Venier, solo ora i motivi del brutto incidente a Domenica In
“Mio figlio è morto così”. Patrizia Pellegrino, il dolore di mamma: “Non l’ho neanche salutato”