“Stanno parlando di chiusura”. GF Vip, la notizia è un colpo per il pubblico. Cosa sta succedendo

Gli spettatori di Canale 5 a partire dal prossimo settembre faranno un lungo tutto nel passato, vedendo il debutto di un GF Vip 8 inaspettato e rivoluzionato. Innanzitutto è il caso di chiamarlo diversamente, visto che Pier Silvio Berlusconi ha voluto anche ribattezzarlo. Però c’è un ‘ma’ ed è tutto per Alfonso Signorini.

Sembra proprio che le preoccupazioni non finiscano qui per il direttore editoriale del settimanale Chi. La rivoluzione indetta da Pier Silvio Berlusconi potrebbe condannare il reality al suo ultimo capitolo. Questa potrebbe essere l’ultima edizione, sebbene sia stata rivisitata. Alfonso Signorini ‘osservato’ da Mediaset.

gf vip chiusura reality


GF Vip, perché si parla di rischio chiusura

Fino a poche settimane fa era Ilary Blasi a essere controllata dai vertici del Biscione sull’andamento della sua terza L’isola dei famosi, fallita miseramente a livello di ascolti e pure perché il suo modo di condurre non è piaciuto a buona parte dei telespettatori. Difatti eccola in vacanza e senza il suo format. Adesso è Alfonso Signorini, a quanto sembra, a dover stare molto attento. Il suo GF Vip 8, ormai GF, sarà decisivo.

gf vip chiusura reality

Non saranno solo i piani alti di Mediaset a tenerlo d’occhio, l’andamento degli ascolti preoccupa anche i fan ma sotto un altro aspetto. Questi, che stanno esprimendo la propria opinione da giorni online, non si capacitano di come questo GF, pare si chiamerà come alle origini, potrà riscuotere successo. Niente più Giulia Salemi e tweet in studio, a commentare Cesara Buonamici, rigore ovunque. Al pubblico, abituato a tutt’altro, piacerà il format in questi termini? Da qua la paura che non tornerà un’altra edizione, nel 2024.

“Arriva dal programma di Maria”. GF Vip 8, una bella e inattesa sorpresa tra i concorrenti

“È toccato anche a me”. Barbara D’Urso, le rivelazioni della collega conduttrice Mediaset

“L’hanno dovuta cacciare”. Tu si que vales, lite con Sabrina Ferilli durante le registrazioni