Con febbre e raffreddore, molti sono gli abitanti della casa più spiata d’Italia che devono costantemente sottoporsi a tampone per verificare di essere o meno affetti da Covid-19. Ma sembra che si tratti di semplice influenza, una delle tante che prima del 2020 probabilmente non spaventava quasi nessuno.
L’ultimo, in ordine di tempo, che aveva avuto sintomi come febbre e raffreddore era stato Alessandro Basciano, ma prima di lui c’erano già stati Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo e anche Katia Ricciarelli. E come se non bastasse, è notizia recentissima che ad essere affetto da mal di gola e febbre sia anche un’altra concorrente del Gf Vip, Federica Calemme.
GF Vip, preoccupazione per la salute dei concorrenti
Proprio per ritrovarsi costantemente tutti insieme nella stessa casa e con zero possibilità di uscita, tutti gli abitanti sono sottoposti, con cadenza regolare di due giorni, a tampone farmacologico, e questo ha dato e continua a dare esito negativo. Ma nonostante questi accertamenti sono in molti a non avere piena fiducia e temono di contrarre la malattia. Non tutti sono convinti si tratti solo di sindrome influenzale.
Molti puntano il dito contro l’ultimo arrivato, Barù, accusato di essere stato “l’untore” che avrebbe portato il virus all’interno della casa. Ma se i tamponi sono e continuano ad essere negativi non ci sono pericoli per gli inquilini della casa. Certamente continuare a controllare sarà la scelta migliore per evitare che si scateni un’ondata di coronavirus all’interno della casa del Grande Fratello.
Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana
“Belle cifre”. Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF Vip: al giorno e a puntata. E il totale