Oramai i telespettatori dell’infinito GF Vip 6 si dividono in tre fazioni. Coloro che non hanno mai sopportato, ed oggi come non mai, il triangolo artistico di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, chi reputa quest’ultima responsabile del teatrino quanto gli altri due ed infine le persone che la considerano soltanto una vittima. Come sua mamma e la zia.
Negli ultimi giorni, da quando Alex Belli ha fatto di nuovo ingresso al GF Vip 6, la situazione è decisamente sfuggita di mano. Il pubblico, su Twitter, non ha fatto altro che domandarsi cosa stesse pensando la famiglia di Soleil Sorge vedendola così ‘plagiata’ dalla situazione. Questa curiosità è stata soddisfatta da madre e zia della 27enne in rete.
Alex Belli e Delia Duran, critiche pesanti: “Due avvoltoi”
Consapevole del gioco a cui sta giocando o meno? Questa è la domanda che si pongono gli spettatori del reality di Alfonso Signorini su Soleil Sorge. Dopo la limonata artistica con Delia Duran vari si sono convinti della prima ipotesi. Wendy Kay, mamma dell’interessata, conosciuta dagli italiani per aver partecipato con la figlia a Pechino Express 8, si è limitata a prendere nettamente posizione scrivendo in rete l’hashtag: “Basta Belli”. La zia è stata più esaustiva.
Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show #belliritirati
— Daniela Sorge (@SorgeDaniela) February 20, 2022
Fare pressione, imporsi con prepotenza, assillare, manipolare, ossessionare …….utilizzi il@termine che che vuole ! Il concetto di base non cambia
— Daniela Sorge (@SorgeDaniela) February 20, 2022
“Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego”, ha esordito con forte decisione la donna attraverso il suo account Twitter.
E ancora: “Soleil non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino, che fa gola allo show”. Alcuni utenti hanno ritenuto esagerata la parola ‘terrorismo’, così lei si è chiarita. “Far pressione, imporsi con prepotenza, assillare, manipolare, ossessionare, utilizzi il termine che che vuole. Ma il concetto di base non cambia”.
“Sento anche i tumori”. GF Vip: bufera su Miriana Trevisan, chiesti provvedimenti. “Le malattie no”
“Con Soleil l’ho potuto fare”. Alex Belli confessa tutto a Delia Duran. Il pubblico non ci vede più
“Ce l’ha nella borsetta”. Guai per Lulù Selassié, la scoperta fa crollare tutto: “Ora squalifica”