Più si avvicina l’attesissima Finale del GF Vip 7, datata per il prossimo 3 aprile, più sorgono problemi tra i concorrenti rimasti nello spiato appartamento di Cinecittà. Dopo la ammonizione di Edoardo Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria, anche Daniele Dal Moro rischierebbe di dovere abbandonare il gioco.
Dopo la scorsa 40esima puntata, Daniele Dal Moro ha urlato diverse parolacce contro Oriana Marzoli, gli autori hanno cercato di censurare la pessima scena notturna. Il veneto urlava a più non posso dedicando alla venezuelana epiteti da dimenticare. La sua sorte in quel del GF Vip 7, al momento, è appesa a un filo.
GF Vip, Daniele Dal Moro parla di ritiro
Dopo giorni in cui si sono ignorati, ieri Oriana Marzoli ha chiesto al 32enne come stava. “Non è giornata. Non sto bene. Ma che mal di testa, quando sto male sto male davvero. Ma che vuoi? Sto male e non sto qui a spiegarti, anche perché non devo farlo. Se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco. No, non ti posso dire cosa ho lo capisci? Se peggioro ora mi hanno detto che mi faranno lasciare”, le ha svelato lui.
“Fuori ciò che succede è responsabilità soltanto mia e qua dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”, ha poi aggiunto Daniele Dal Moro. Come se non bastasse l’ex tronista di Uomini e Donne è al televoto e da quando ha insultato la prima finalista ha perso molti consensi. Cosa succederà nelle prossime ore? “È il momento che esca, ha esagerato”, “Che sia squalifica, ritiro, eliminazione, basta che esca”, i fan online.
“Squalificato anche Daniele”. GF Vip, caos su Dal Moro: “Deve essere così per tutti”
“Cosa è successo dopo la squalifica”. GF Vip, gli occhi di tutti puntati su Donnamaria
“Fermatevi, siete pazzi?”. GF Vip, urla nella notte. Hanno dovuto avvisarli: “Rischiate grosso”