Fino a pochi giorni fa, gli scommettitori avevano puntato tutto su Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, ma, come spesso accade la Finale del GF Vip 7 ha visto ribaltare le sorti dell’edizione. Ieri la vincitrice è stata Nikita Pelizon con il 52,8%. Seconda la venezuelana e di fuori per lei c’era Daniele Dal Moro in limousine.
Gli Oriele non aspettavano altro da settimane, l’incontro tra Oriana Marzoli ed il suo altalenante flirt ieri è finalmente arrivato e su Twitter non smettono di parlarne. Come una principessa, indossava un diadema quando ha visto la limousine attenderla fuori dal GF Vip 7 con Daniele Dal Moro dentro e con una dedica.
GF Vip, Daniele Dal Moro va a prendere Oriana così
“Vas a flipar”, recitava una grande scritta sul furgone-limousine con il quale Daniele Dal Moro ha rapito la ex coinquilina dello spiato appartamento di Cinecittà. Il veneto settimane fa era stato squalificato, senza neanche poter salutare i suoi compagni di GF Vip 7 proprio per aver avuto un atteggiamento pesante nei confronti di Oriana Marzoli, come, prima, fece Edoardo Donnamaria con la fidanzata Antonella Fiordelisi.
HA NOLEGGIATO UN VAN E C’HA FATTO SCRIVERE “VAS A FLIPAR” .
— Giorgi cara Giorgi (@giorgiabas1) April 4, 2023
118, NINO NINO, NON MI SENTO BENE 🚑 #oriele pic.twitter.com/ARXnu0FCZd
Io sono sconvolta ed imbarazzata x qst persone ma hanno una vita, un lavoro a cui andare domani? Ma io nemmeno da adolescente qnd andavo ai musical dei ragazzi di amici🙄
— This Is Samy🐼❤️ (@LaSamy1234) April 4, 2023
Questo post finale GF è stato surreale e molto Hollywoodiano. Non ho mai vissuto nulla di tutto ciò in tante edizioni di GF. Una nottata in room con cori da stadio, deliri e la gioia esplosa al vostro incontro. Grazie per condividere video e foto.E grazie ad Ori e Dani per tutto.
— Neve di Luna🌙 (Azzurra) (@Luna_AzzurraV) April 4, 2023
Le loro discussioni per il momento sembrano acqua passata, a giudicare l’emozione di entrambi quando ieri sera hanno potuto riabbracciarsi frecciando via insieme, mentre uno stuolo di Oriele inseguiva il van urlando. Un trattamento da divi hoollywoodiani insomma. “Spaccheremo, ci divertiremo”, il significato di quanto scritto sulla fiancata del mezzo e i fan non vedono l’ora di scoprire se sarà davvero così da oggi, contrariamente alle ultime previsioni.
L’Isola dei Famosi 2023, scompare il concorrente top: rimpiazzato con uno fortissimo
“È una truffa”. Orietta Berti in Questura, la scoperta choc e la decisione di denunciare