La telenovela che vede come protagonisti lei, Soleil Sorge ed Alex Belli sembrava quasi giunta al termine quando il baldo attore di Centovetrine è stato squalificato. Invece, al contrario, si trattava solamente del principio di un vero film. Delia Duran, ora sempre più arrabbiata col ‘marito’ e vicina alla rivale in amore, è una delle stelle del GF Vip 6.
Nel giro di pochissimo tempo, contro ogni aspettativa, si è guadagnata il ruolo di una delle protagoniste più di spicco del reality di Alfonso Signorini. Delia Duran è anche riuscita a mettere in ombra Alex Belli, un’impresa piuttosto ardua visto il suo carisma. La venezuelana ha anche iniziato a raccontare del suo passato, mai visto com’era da ragazza?
Delia Duran, com’era prima ai tempi di Miss Venezuela. È cambiata molto
La pagina Instagram Trash Culturale ha pubblicato una serie di scatti che indubbiamente, una volta finita l’avventura al GF Vip 6, faranno letteralmente infuriare Delia Duran. Perché è evidente che il suo aspetto fosse completamente diverso da come la conosciamo attualmente. Décolleté, labbra, naso, zigomi, tutto sapientemente ritoccato grazie alla chirurgia plastica. In più, al posto della chioma scura di ora, delle meches d’oro che non le donavano granché.
Gli scatti rivelatori proposti dal seguito account social risalgono a svariati anni or sono, quando la consorte artistica di Alex Belli era una ragazzina e risiedeva ancora in Venezuela, la sua terra natale. Le foto la ritraggono al concorso Miss Venezuela, dove rappresentava la regione Lara. Sui social i fan stentano a riconoscerla e alcuni sostengono non sia lei. “Non è lei dai”, “Meglio prima!”, “Un’altra persona”, “Che impressione”, “Un cambiamento incredibile”.
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip
Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei
“Ma tu eri così?”. Belen Rodriguez, ecco com’era prima del successo