Nelle ultime ore non si parla d’altro che delle parole fuori luogo pronunciate da Filippo Nardi al GF Vip 5, non una ma svariare volte. Inizialmente alcuni dei concorrenti erano passati sopra a tali affermazioni, magari interpretandoli come una caduta di stile da parte del nuovo coinquilino. Le frasi denigratorie ed offensive nei confronti di Maria Teresa Ruta hanno indignato il reality e Guenda Goria.
Manca poco, presto sarà chiaro se Filippo Nardi uscirà o meno dalla casa GF Vip. Tuttavia, vista la gravità delle offese contro Maria Teresa Ruta, l’espulsione dal reality sembra lo scenario più probabile. Voci di corridoio affermano che anche Alfonso Signorini sia fortemente scosso dallo spiacevole accaduto. Intervistata dal portale Fanpage, Guenda Goria ha letteralmente asfaltato il gieffino.
“Mia madre è una donna garbata, una signora di 60 anni. Non merita certi atteggiamenti. TeaBag? Credo non conosca il significato del termine. Penso che sarà imbarazzata, si sentirà svilita e offesa, mortificata come donna. Ma come ti permetti? Come ti viene in mente? Sono furiosa, è follia. Da figlia mi sento offesa. Sono due giorni che ho i nervi a fior di pelle perché è inaccettabile, non posso sentir parlare di mia madre così. Davvero basta. Per questo ho chiesto di intervenite”, ha esordito furiosa Guenda Goria.
#FUORINARDI:
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) December 16, 2020
Per chi chiede che Filippo Nardi sia squalificato dal #GFVIP per diverse frasi sessiste, in particolare dopo che ha parlato di Maria Teresa Ruta in termini offensivi e fatto riferimento alla pratica sessuale del “teabag” mentre lei dormiva pic.twitter.com/KSpmWmNNyq
“Penso che saranno presi provvedimenti. So che anche il GF Vip si è indignato di fronte a quanto accaduto. Sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un’offesa a una donna che offende tutte le donne. Non condanno le persone, condanno quello che dicono”, ha proseguito l’ex concorrente del GF Vip 5 con l’intenzione di avere un confronto diretto con Filippo Nardi. Non solo in difesa della madre Maria Teresa Ruta, ma anche di tutte le donne in generale.
Filippo Nardi: “Maria Teresa è borderline, (soffre di) psicosi a momenti”#gfvip pic.twitter.com/xyAIgYZyCP
— Battitrice Libera SAVING MTR (@rainbow20202020) December 15, 2020
“Credo che un certo tipo di linguaggio nei confronti delle donne sia inaccettabile, come sono inaccettabili il razzismo, l’omofobia e la bestemmia. Ma ritengo che ci siano delle differenze tra i due casi. Quelle di Francesco Oppini erano delle battute, battute sessiste, pronunciate anche in maniera un po’ inconsapevole. Il comportamento di Filippo Nardi lo ritengo più grave. C’è il riferimento a una pratica non consensuale”, ha prontamente chiarito per non destare le solite polemiche del web.
Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. E’ una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore. ❤️
— Guenda Goria (@guenda_ggoria) December 16, 2020
Per chi ancora lo sapesse, il che è improbabile visto quanto il fatto sia stato discusso, le parole che il dj anglo-italiano ha rivolto a Maria Teresa Ruta sono molto gravi. Una in particolare, quella che inneggia a una pratica tipica del bullismo cameratesco. “Non conoscevo il significato della parola. Mi sono venuti i brividi. Ci si sarebbe dovuti indignare a prescindere, non nel timore di una squalifica. Capisco che Filippo Nardi sia un provocatore ma ci sono dei limiti, qui c’è solo volgarità”, ha cuncluso Guenda Goria.
Filippo Nardi: età, altezza, peso, origini, ex fidanzata, il figlio ormai grande, che lavoro fa
Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato
Maria Teresa Ruta: età, altezza, peso, ex marito famoso, secondo marito sposato in Etiopia, figli