L’ottavo appuntamento con il GF Vip 7 non ha deluso gli spettatori che, pure dopo la puntata, hanno avuto altro da vedere grazie alla diretta notturna. Amaurys Perez forse ha bestemmiato, Attilio Romita si è ribellato al Prati-gate, Antonino Spinalbese si è scontrato con Edoardo Donnamaria. Non solo, anche con Sofia Giaele De Donà.
L’ereditiera, che ha debuttato nel mondo della televisione partecipando a Ti spedisco in convento, da giorni ha cominciato a stuzzicarsi simpaticamente con Antonino Spinalbese. Un gioco tra i due che Alfonso Signorini ha mostrato con una clip. Ginevra Lamborghini ha fatto la gelosa, dallo studio, e Sofia Giaele De Donà è sbottata.
GF Vip 7, succede tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Solamente al termine della puntata del GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà ha deciso scagliarsi contro il gieffino per dargli una lezione. La 24enne si è sentita profondamente offesa dal fatto che, dopo la proiezione del video che li mostra in atteggiamenti a tratti provocanti, Antonino Spinalbese non abbia preso posizione lasciando credere che fosse solo lei l’autrice di certi giochetti. Quando Ginevra Lamborghini si è ingelosita lui non ha detto niente.
“Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto. Se vuoi farti la storia d’amore con Ginevra ok, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti”, ha urlato la giovane. In effetti il 28enne molto spesso si è detto per nulla interessato alla squalificata, ma ogni volta, in puntata, fa credere totalmente il contrario dei fatti.
Quando la sorella di Elettra Lamborghini ha svelato di essersi lasciata, Antonino Spinalbese si è mostrato molto felice della notizia, facendo pensare altro rispetto a ciò che direbbe ai coinquilini: “Se provoco è perché so che posso. Se so che ha un interesse fuori no. Sono passata per la tro** di turno che si è messa in mezzo. Hai fatto credere che ti provoco e che ti interessa lei. Mi hai fatto fare una figura pessima. Ma perché non hai parlato?”.
Giaele non ha tutti i torto. Antonino in casa dice che Ginevra non gli piace come donna a livello sentimentale . In puntata invece fa intendere che ci sta sotto . E’ poco chiaro volutamente #gfvip
— Fenice Blu (@feniceblu1) October 14, 2022
Unpopular opinion: antonino si farebbe molto Giaele ma non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.#gfvip
— L’allegria cubana è finita. (@EM34793135) October 12, 2022
“Dovevi dire che Ginevra è solo un’amica. Il messaggio che è passato è che tu pensi a lei e che sono la tro** di turno che provoca una persona che ha la testa da un’altra parte”, ha spiegato ancora. “Non me ne frega niente se lo dici in confessionale, devi dirlo in diretta, o passo malissimo. Se scherzo, è perché me lo lasci fare. Non ti sei esposto. Ci sono due strade”.
“A, hai un interesse per lei, lo rispetto e non ti provoco. B, non hai un interesse, quindi posso provocarti. Fuori hanno capito che ti sta aspettando e che ti va bene”, ha aggiunto molto adirata. “Non ha tutti i torti”, “È poco chiaro e volutamente”, “Brava e lucida”, “Diglielo!”, “Lui lo fa per audience”, online.
“Alfonso, adesso basta”. Rivoluzione al GF Vip 7, il concorrente attacca forte. E accusa
“È diffidato”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente top: “Ora lo sapete”
Giaele De Donà: età, altezza, peso, lavoro. Chi è il marito ricchissimo e cosa fa