Come il televoto della scorsa settimana, che nessuno credeva si sarebbe chiuso con Micol Incorvaia in qualità di seconda finalista del GF Vip 7, la 43esima puntata ha lasciato basiti i telespettatori. Antonella Fiordelisi è stata eliminata e Giaele De Donà è diventata la terza concorrente in finale. Com’è successo?
Dopo la puntata dello scorso giovedì, Antonella Fiordelisi era rimasta così provata da far, senza pensarci troppo e presa dallo sconforto per il GF Vip 7, un appello ai suoi fandom per mandarla a casa. Ma diversi fan sapevano fosse solo una crisi passeggera. Intanto, Giaele De Donà si gode il posto da terza finalista.
GF Vip, perché Giaele De Donà è arrivatain finale
Quel che è fatto è fatto. Che sia stato per il volere dei genitori, che appena hanno sentito il suo appello ci sono cascati con tutte le scarpe spingendo i Donnalisi a non votare più la figlia per lasciarla libera, ormai Antonella Fiordelisi è ufficialmente e definitivamente fuori dallo spiato appartamento del GF Vip 7. Niente Finale per lei nonostante nel bene e nel male sia stata una grande protagonista di questa lunga edizione. “Mi hanno visto star male, poi ho deciso di restare ma i miei genitori, i fan si sono preoccupati”, ha detto.
Sul suo volto il pentimento, per aver chiesto ai fan di farla uscire, si è visto chiaramente ieri sera, ma non c’era più nulla da fare. Per fortuna Edoardo Donnamaria è corso a prenderla. Ma la 24enne ha ammesso che il suo sogno fosse vincere. Tornado invece a Giaele De Donà, che ha trionfato con il 48% dei voti, non poteva crederci neanche lei di essere la terza finalista. Nessuna soddisfazione pure questa volta per Nikita Pelizon con il 24,7% ed a seguire Milena Miconi con il 19%. Antonella è uscita con l’8,1%.
“Cose pesantissime da Daniele”. Trema il GF Vip, dopo la squalifica rivelazioni choc sul programma
“Tavassi squalificato”. Non c’è pace al GF Vip, il video incastra anche lui: “Imbarazzante”
“Non ci credo”. Sorpresa pazzesca al GF Vip, a Oriana danno la notizia su Daniele