Grandissimo ritorno giusto qualche ora fa in occasione della 18esima puntata del GF Vip 7. Taylor Mega è rientrata nello spiato appartamento di Cinecittà, dove ha vissuto nel 2019, durante la 16esima edizione di Barbara D’Urso. Prima un incontro comico con Edoardo Tavassi, dopo Giaele De Donà e Alberto De Pisis.
La splendida influencer ha come al solito lasciato tutti senza fiato, Edoardo Tavassi sopratutto, per la sua bellezza ma pure per la sua poca modestia. Taylor Mega ha incontrato Giaele De Donà per donarle forza, lo stesso per Alberto De Pisis, ancora isolato con il Covid. Poi si è parlato dei loro flirt con la star del web.
GF Vip 7, Taylor Mega: “Io e Giaele De Donà a letto insieme”
Ebbene sì, non si parlava solamente di chiacchiera a quanto sembra. Per quanto buona parte dei social si era convinta che quelle fossero solo chiacchiere acchiappa audience, ci sarebbero stati sul serio dei flirt passionali tra Taylor Mega e Giaele De Donà e, la stessa, con Alberto De Pisis. Nonostante sia interessato soprattutto agli uomini pure quest’ultimo ha provato curiosità per la bionda. Anche l’altra non ha resistito.
Ad aprile la faccenda era stata la moglie di Bradford Beck giorni fa nel corso della diretta del GF Vip 7. La milionaria chiacchierando in casa aveva detto che la Mega “Prima di diventare una amica la vedevo come dea. Ci siamo date limiti perché è successo qualcosa. Non fatemi parlare. Taylor è una bellissima ragazza ho sempre avuto un debole per lei”. E trovandosele di fronte ieri sera Alfonso Signorini l’ha punzecchiate.
“Eravamo a Capri”, ha vuotato il sacco Taylor Mega aggiungendo: “Passava nuda in stanza ed è capitato”, lasciando il direttore del settimanale Chi, oltre che conduttore del GF Vip 7, in un brodo di giuggiole. “E ci siamo divertite”, ha commentato in più la 29enne. Questa è rimasta ‘delusa’ da Alberto De Pisis. “Non ha mai raccontato della nostra storia, del nostro amore. Ci sono rimasta male”, a quel punto lui ha rimediato.
Alberto De Pisis, in collegamento dall’albergo da dove sta cercando di debellare il Covid al più presto, ha subito rimediato raccontando in parte della loro liaison. “Mi cacciano”, ha esordito scherzando. “Ho avuto cinque persone in vita mia, sei una di quelle. I ricordi sono per noi”, ha svelato restando misterioso. Gesto da vero gentleman.
Lui non aveva mai avuto un rapporto carnale con una donna prima. A 28 anni, con lei, la sua prima volta. “Non c’è due senza tre”, ha provocato ridendo poi la Mega puntando Edoardo Tavassi.
“Vergogna”. GF Vip, bufera contro Signorini per quello che è successo al concorrente
“Che schifo, come fa a piacervi”. GF Vip, tutti contro Edoardo Tavassi: “Cose orribili”
“Ricovero d’urgenza”. Ambulanze al GF Vip 7, paura per il concorrente