Non si può mai stare tranquilli nella casa de Grande fratello. Ma si sa, è proprio per questo che piace. E stavolta a scombinare le carte in tavola è stata Jessica Selassié, che sta minacciando di abbandonare il gioco se Alfonso Signorini non prenderà provvedimenti circa alcuni commenti (poco politically correct) di Katia Ricciarelli sulla sorella Lulù.
“Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto”. Queste sono state le parole della gieffina, stanca di un comportamento forse poco misurato di Katia Ricciarelli.
In un clima che dovrebbe essere di condivisione e di superamento di atteggiamenti di questo tipo, sicuramente non ci si aspettava un’uscita di questo tipo. E le reazioni stanno arrivando da molti fronti. Infatti anche altri vip già eliminati hanno espresso la loro opinione riguardo il comportamento di Katia Ricciarelli.
“Adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta. Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui”. Affermazioni di Patrizia Pellegrino che fanno presagire ci sarà qualcosa a scuotere gli animi e le coscienze, sia di tutti gli abitanti della casa ma anche dei telespettatori.
Infatti moltissimi utenti dei social hanno consigliato di fare qualcosa di incisivo che faccia capire ad Alfonso Signorini che devono essere presi dei provvedimenti riguardo certe, non proprio felici, uscite della cantante abitante della casa. Alcuni parlano di una sorta di sciopero. Chi sa, staremo a vedere.
Katia Ricciarelli: età, altezza, peso, nome vero, gli ex prima di Baudo, il divorzio
Patrizia Pellegrino: età, altezza, peso, primo e secondo marito, 2 figli e figlio adottivo, compagno
“Diverse, diversissime”. Lulù e Clarissa Selassié rifatte, com’erano prima le principesse del GF Vip