La maggioranza del pubblico, durante la 32esima puntata del GF Vip 6, andata in onda lo scorso 7 gennaio, non ha apprezzato il discorso che Alfonso Signorini ha fatto ai suoi vipponi per redarguirli. Molti speravano nella vera e propria squalifica per Katia Ricciarelli, non una semplice morale generale. La soprano ha fatto indignare i tanti spettatori nelle settimane, così da creare un caos mediatico attorno al suo nome. Vladimir Luxuria si è espressa.
L’icona arcobaleno, più che esperta del settore dei reality e del mondo televisivo in generale, è stata interpellata da Simona Branchetti, momentanea sostituta di Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque News. Lo scottante tema trattato era quello sullo spiacevole linguaggio adottato da Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip 6. Secondo Vladimir Luxuria la lirica continua ad essere ‘graziata’ solo per un motivo. In più ha dato un consiglio agli autori.
Vladimir Luxuria: “Perché non cacciano Katia Ricciarelli dal GF Vip”
Con la sua solita abilità televisiva, Vladimir Luxuria ha espresso schiettamente il suo pensiero per poi passare al sodo. “Sarò sincera, a me Katia Ricciarelli non piace per niente. Usa un linguaggio volgare, razzista, sessista e omofobo. Penso che quando Alfonso Signorini è andato lì a parlare, la diretta interessata doveva essere solo lei. Si è talmente inacidita che se beve un bicchiere di latte diventa yogurt. Voglio dare un bel consiglio al GF Vip 6. Visto che mi pare manchi qualcosa alla Ricciarelli, consiglio agli autori di farle un bel regalo”, ha esordito in tv.
“Lei usa termini razzisti, omofobi e sessisti”
— amelie? (@XSaffica) January 10, 2022
Luxuria su Katia Ricciarelli #gfvip #Pomeriggio5 pic.twitter.com/rljI1IsgdU
Katia Ricciarelli contro Lulù, a #Pomeriggio5 l’opinione di @vladiluxuria: “Usa un linguaggio volgare, omofobo e razzista” pic.twitter.com/XL5uGNsWuH
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 10, 2022
Un suggerimento che ha del comico e chissà, magari, anche qualcosa di vero. Seguito poi da una riflessione più che convincente. “Fatele una bella torta, da dove esce un toy boy, muscoloso. Datele la possibilità di trascorrere una notte nella Love Boat, senza telecamere, con lui. Naturalmente in quel tempo parleranno soltanto di musica lirica. Vedrete che la mattina sarà rilassata e smetterà di usare un linguaggio aggressivo nei confronti delle altre donne”. Poi la sua visione: “Il regolamento ora è cambiato, ma in altre edizioni sarebbe già stata buttata fuori”.
“Perché non sono operata”. Vladimir Luxuria, il motivo della mancata transizione
“Bello, bravo e che fisico”. Vladimir Luxuria, chi è il fidanzato. Lo abbiamo conosciuto in tv
Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana