Anche se mancano solamente due misere settimane alla fine di questo discusso e lunghissimo GF Vip 7, c’è chi è comunque rimasto molto provato dalla eliminazione choc di Antonella Fiordelisi. I suoi genitori e i Donnalisi sono riusciti nel loro intento, farla uscire per rigenerarsi. Ma come avrà reagito Nikita Pelizon?
Erano convinte, pure se non lo ammettevano ad alta voce, che sarebbero diventate finaliste e avrebbero affrontato mano nella mano la Finale del prossimo 3 aprile. Oggi, Antonella Fiordelisi è fuori dal GF Vip 7 con il suo Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon rischia di non andare in Finale. Cosa ha fatto nella notte.
GF Vip, il gesto di Nikita dopo l’uscita di Antonella
Quando Alfonso Signorini ha annunciato che Antonella Fiordelisi era l’eliminata della 43esima puntata la sua amica ed alleata di GF Vip 7, Nikita Pelizon, ha cercato di farsi forza e sorridere per lei. Dopo però ha comprensibilmente avuto un piccolo crollo. La 24enne era la sua unica ancora di amicizia e fiducia, nello spiato appartamento di Cinecittà. Gli spartani hanno ormai stracciato i persiani, contro ogni aspettativa.
A Nikita mancherà tanto Antonella per la loro complicità, sensibilità. Le mancherà tanto il suo essere affettuosa con lei e la sua follia, la sua metà perché, pur essendo diverse erano complementari😢
— Elly (@Elly69768327) March 21, 2023
La tensione è sempre più alta con l’avvicinarsi della Finale anche perché, dopo essere stati in reclusione di fronte al costante sguardo delle telecamere e le attenzioni degli autori, tornare alla realtà non è affatto semplice e ci vuole tempo. Una serie di problemi che, unite al vedere uscire la sua unica alleata lì dentro, l’hanno abbattuta. Così, con un pennarello rigorosamente verde, Nikita ha scritto una lettera alla alleata.
La dolcezza di questa immagine Nikita che bacia la lettera per Anto 💔🥹#nikiters #donnalisi pic.twitter.com/uZ3Jxn3CWy
— CARMEN 🌶️🌈🦄 (@Carmeng32) March 21, 2023
“Scricciola”, ha cominciato a scrivere la Pelizon, chiamando la Fiordelisi con il nomignolo che usava con lei al GF Vip 7. “Grazie di tutto l’amore, l’affetto, il sostegno, il tempo, le risate, i bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra ed io ti voglio bene. Non era un sola ma sole contro tutti. Ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edoardo, salutamelo”, si legge infine. I fan commossi hanno notato subito: “Le vere vincitrici”, “Che bella amicizia, pura”, “Nikita anima bella”, “Ora puntiamo tutto su di te”.
“Perché Antonella è uscita”. GF Vip, la verità solo diverse ore dopo: “Non c’era altra scelta”
“Ma Edoardo Donnamaria?”. GF Vip, cosa è successo quando hanno eliminato Antonella
“Perché Giaele è arrivata in finale”. GF Vip, si scopre tutto dopo la grande sorpresa