“Pisc.. sul letto”. GF Vip, lite choc tra donne: si toccano livelli altissimi

Sono entrambe al televoto, al quale ha dato il via Alfonso Signorini alla fine della 27esima puntata del GF Vip 7. Con loro, a rischio eliminazione, c’è pure Nikita Pelizon che dovrebbe avere la meglio con i voti del pubblico. Nelle ultime ore Dana Saber e Nicole Murgia se le sono dette di santa ragione. Il web in delirio.

Su Twitter non si sta parlando d’altro. Difficile mantenere la pazienza davanti a Dana Saber, provocatrice provetta, probabilmente la migliore di questo GF Vip 7. Di certo, dietro quest’atteggiamento ci sono tanti consigli dell’amica, ed icona della quinta edizione, Dayane Mello. Ma cos’è successo con Nicole Murgia.

gf vip lite donne


GF Vip, ancora polemiche su Dana Saber

Com’è risaputo, non è assolutamente la prima volta che le due concorrenti del GF Vip 7 arrivano a litigare e a dirsi di tutto e di più. In questo caso è accaduto a tarda notte. Nicole Murgia era ancora in chiacchiere con Attilio Romita, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi e intanto Dana Saber si era svegliata per sedare una certa fame notturna. A quanto pare era affamata pure di litigi, la sua passione, così si è messa in mezzo.

“Tu vai in letargo”, ha detto scherzando Tavassi. “Ma Dana tu ti rendi conto di ciò che è successo a me la scorsa settimana? Guarda che non hanno mandato in onda niente di quello se devo dire la verità. Di tutte le parole uscite, non hanno mostrato quasi nulla Il 10%. Io che devo fare allora?”, ha replicato infastidita la Murgia. Poco prima stava lamentando di essere spaventata per il televoto e l’altra si era accodata al tutto.

Inoltre, Nicole Murgia si è detta infastidita perché il GF Vip 7 non aveva mostrato video di quando Dana le aveva detto: “La tua testa costa meno delle mie scarpe” e non soltanto. “Magari non si sono sentite delle cose perché non avevo il microfono, stavo andando a prenderlo. Non hanno messo quando hai detto che ti pisc** sul letto. L’hai detto tu”, ha controbattuto l’altra. “Alcune cose evidentemente non hanno voluto farle vedere”, ha osservato Tavassi, spiegando che, coi microfoni ambientali, la regia sente sempre tutto.

gf vip lite donne

Dopo la modella ha definito la 29enne, Oriana Marzoli e Giaele De Donà come “tre galline che mi urlano”. Il 38enne romano intanto cercava di sedarle, dicendo che il GF Vip 7, omettendo certe, cose l’aveva solo tutelate. “Hanno tutelato entrambe. Non ne uscivate bene”. “Non è una giustificazione. Ti ho risposto e sei partita a mille. Punti il dito e fai il contrario. Non ascolti nessuno, sei presuntuosa”, ha ripreso Nicole. “Il giorno dopo con lei che ti ha ferita, a leccarle il cu*o”, ha replicato l’altra riferendosi ad Oriana Marzoli.

gf vip lite donne

“Non hai personalità. Mi hai attaccata. Hai parlato male di Antonella. Preoccupati di lanciare meno piatti, cornificare meno uomini. Se vuoi fare un percorso, allora, preoccupati di te stessa”, ancora la Saber. “Mi preoccupo di che ho vicino, non di te che ti svegli alle 3 di notte per mangiare”, la risposta della Murgia, che poi ha continuato: “Ancora coi piatti? Mo ti faccio vedere. Sono la campionessa”, l’ha minacciata per modo di dire.

“Almeno ci divertiamo”, la provocazione dell’altra. “Tu poco”, touché da parte di Nicole. Ma ora è arrivato il momento di sapere chi di loro sarà eliminata oggi. Prima si scontreranno ancora, è certo.

“Facciamola uscire”. Caos al GF Vip, parte l’appello contro la concorrente: “Brutta persona”

“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo