“Cane, fai schifo”. GF Vip, scoppia la lite furiosa: situazione fuori controllo nella casa

A quanto sembra, l’ormai neanche troppo nuova arrivata Dana Saber non ha digerito la nomination che le ha dedicato Edoardo Donnamaria ed è andata su tutte le furie con l’ex volto di Forum. La modella non ha lasciato in pace l’altro vip del GF Vip 7 apostrofandolo con parolacce, accusandolo. Lui, stanco, ha reagito.

Già aveva ben altro a cui pensare dopo la lunga 26esima puntata del GF Vip 7 che l’ha visto confrontarsi, in superled, con Antonella Fiordelisi dopo le loro tante litigate. Edoardo Donnamaria non avrebbe avuto il modo di difendersi inoltre. Alfonso Signorini secondo più utenti lo zittiva. A peggiorare tutto Dana Saber.

gf vip lite furiosa


GF Vip, scoppia un’altra lite furiosa

Sono volate accuse, tra l’altro alcune deliranti e senza capo né coda, insulti e provocazioni di ogni tipo la scorsa notte al GF Vip 7. Appena finita la 26esima puntata Dana Saber ha subito cominciato ad attaccare Edoardo Donnamaria per averla nominata. Lui come al solito ha cercato di essere diplomatico poi saggio, evitando di cadere nelle provocazioni dell’altra. Ma è esploso quando lei l’ha definito il “cane di Loriana”.

gf vip lite furiosa

Ovviamente con Loriana intendeva di Oriana Marzoli. Questa e il 28enne ultimamente, pur essendo una nemica di Antonella Fiordelisi, sono diventati molto amici ma nulla di più. “Mi hai dato del cane due volte prima. Non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina pazza. Meglio essere cane ma con il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando Antonella ti dice cose che la fanno star male, ca**o ridi? Cattiva, perfida, questa è cattiva, svegliati Anto”, ha sbottato Edoardo Donnamaria.

“Per giustificare una nomination, ha detto che una fa la pipì acida. Ride mentre tu stai male e gode. Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati dici solo cose senza senso e cattiverie. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Anto. Smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!”, ha aggiunto furioso l’ex volto di Forum, alle 3 di notte, mentre Dana Saber continuava a provocarlo ridendo. L’italo-marocchina continua a insultarlo in arabo, tirando fuori astruse motivazioni per cui lui fosse falso.

gf vip lite furiosa

Contenta di aver fatto abboccare il giovane, sotto lo sguardo della Fiordelisi, la vippona ha replicato: “Sei un cane, è un dato di fatto. Ipocrita, non fare il fenomeno e con me abbassati. Sei qui perché non puoi far altro. Io sono qui ma posso anche andare via se voglio. Hai dato della tr**a alla tua fidanzata. Sei proprio patetico. Cane, ridicolo, cretino e patetico, questo sei”, condendo il tutto con altre offese in arabo.

Ma la cosa che ha sconvolto di più, sul web, è che dopo Antonella Fiordelisi ha creduto all’amica e non all’altro. “Incommentabile”, “Dana brutta copia di Ayda Nazar ma senza simpatia”, “Questa va espulsa”, “Orrore!”, si legge tra i numerosissimi commenti sui social.

“Lui pistolino…”. GF Vip, imbarazzo tra i concorrenti: lei ha detto qualcosa

“Ma cacciatela”. GF Vip, nella notte i fatti choc: la concorrente finisce malissimo

“Provvedimenti per Wilma Goich”. GF Vip, ancora bufera: “Ma come si permette”