Si è perso realmente il conto delle litigate, che hanno avuto luogo nello spiato appartamento del GF Vip 7, in queste ore. Ieri sera si è letteralmente scatenato il delirio tra i gieffini di Cinecittà. Ma uno dei momenti più furiosi della giornata è arrivato quando Patrizia Rossetti ha sfiorato la rissa con Antonino Spinalbese.
Prima Daniele Dal Moro ha ferocemente attaccato Oriana Marzoli, gridandole contro di non voler mai una donna come lei al fianco perché superficiale. Poi Antonino Spinalbese si è messo in mezzo alla cosa ed il nemico Edoardo Donnamaria è intervenuto in aiuto alla venezuelana. Dopo, la rissa con Patrizia Rossetti.
GF Vip, lite furiosa nella casa
Un intrigo senza capo né coda quello consumatosi nella serata al GF Vip 7. Quando Edoardo Donnamaria ha attaccato Antonino Spinalbese per difendere Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi ovviamente non ci ha più visto e ha preso le parti dell’ex di Belen Rodriguez che ha cominciato a dire di conoscere le cattiverie che la sua ex fiamma e Alberto De Pisis dicono alle spalle di tutti i vipponi. Lì è arrivata Patrizia Rossetti.
PER PIACERE SONO ARRIVATI A SCANNARSI PURE ANTONINO E PATRIZIA LA MIGLIOR SERATA DI SEMPRE #GFvip pic.twitter.com/uZkSVDL19F
— BagnoTrash🎄 (@bagnotrash) December 30, 2022
“Devi smetterla di insinuare. Se dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai. E sai bene che se parlassi metteresti la testa sotto”, gli ha detto Alberto De Pisis. Ma al contrario suo, l’icona delle televendite ci è andata più pesante. “Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Spiegami come ti permetti tu di puntare il dito verso gli altri. Tu ora non hai mai detto nulla in tre mesi?”, ha iniziato.
ODDIO LA RISSA SFIORATA#GFVIP pic.twitter.com/mVK0MwDeJn
— shadow🎄 (@raffinatissimo_) December 30, 2022
Antonino Spinalbese non ha abbassato la testa di fronte alle urla della coinquilina e si è difeso, così lei ha rincarato la dose avanzando verso di lui. “Hai visto la clip in cui sparlo di Micol? Sì, ho detto cose su di lei e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o. Non faccio la furba e non rivolgerti così”, gli ha urlato a un millimetro dalla faccia toccandogli a mo’ di provocazione anche il mento. Così, anche lui, è impazzito.
Patrizia che è stata penosa
— LamboSpina🦋 (@ninoginni) December 30, 2022
Nino ad Anto:”mi ha sputato in faccia Patrizia… Sempre tutti a me con le mani addosso.. Siamo a quota 3″#gintonic #GFVIP #GINTONIC #Gintonic pic.twitter.com/BRGSL2xH79
Patrizia..con le mani non si tocca 😡#gintonic #GFvip #Antonino #Denzzzers pic.twitter.com/afO5yEMmZL
— Ari Adion (@ari_adion) December 30, 2022
“Tu hai sparlato di Micol. Ma certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso adesso”, ha risposto furioso il latin lover della dimora del GF Vip 7. Poi, è andato a sfogarsi con la sua amica speciale Antonella Fiordelisi: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre”.
Il web, questa volta, ha condannato la 63enne per i modi violenti che ha usato. “Le mani addosso no”, “Ma come si è permessa”, “Visto che è donna ora nessuno è indignato eh”, “Fuori ora”, “Quanta violenza”, “Rissosa”.
“L’ho scoperta”. Antonella Fiordelisi, qualcuno al GF Vip ha capito cosa sta succedendo
“Arrivano provvedimenti”. GF Vip contro Oriana e Onestini: la scoperta fatta nella notte
“C’è un accordo, guardate qui”. GF Vip 7, la scoperta sulla concorrente: crolla il segreto