La saga di Cinecittà sta volgendo pian piano al termine, mancano poche puntate prima di scoprire chi trionferà al GF Vip 6 ed i concorrenti cominciato ad innervosirsi sempre più, davvero per tutto. Esempio lampante di ciò il litigio che c’è stato tra Barù e Manila Nazzaro, che ha scaldato anche il web. Tutto è iniziato per una battuta di Miss Italia 1999.
Qualche settimana fa, Manila Nazzaro, ed altre coinquiline tra cui l’agguerrita Nathaly Caldonazzo, si era indignata a causa di alcune uscite che il nipote di Costantino della Gherardesca aveva fatto nei confronti delle donne. Niente di esageratamente offensivo, ma forse troppo malizioso. Oggi Barù si è vendicato facendole una morale sul razzismo.
Manila Nazzaro, Barù la accusa di razzismo
“Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. Mi dissocio totalmente. Come te quando dico a una che si sta ingrifando, io lo faccio con te. Questo è molto più grave di qualsiasi battuta. Stai facendo il verso di un immigrato cinese, che magari si è fatto il mazzo per arrivare qui. No? E cosa stai facendo allora?”.
“Che versi erano? Dici che non erano offensivi, lo dici tu. Sei offensiva e magari un cinese lo vede così. Certo che ogni nazionalità ha la sua parlata e non fare il paragone con gli americani, uno statunitense ha tutte le possibilità nel nostro paese”, ha spiegato Barù.
Manila:”fare battute sui cinesi è divertente”
— FAI COME EMILY💘🐍 (@chiara_sciuto) January 30, 2022
Barù:”per me è razzista, è più offensivo di tutte le cose che dico io. Stai offendendo un’intera cultura”
INCOLLATE LE LABBRA DELLA DISHWASHER COL KUKIDENT PLS #gfvip #teamsoleil #solearmy pic.twitter.com/piqiX4EVLB
A quel punto Manila Nazzaro si è difesa: “Stai scherzando? Anzi, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno. Faccio i versi offensivi sui cinesi? Ma dai. Ti prego smettila. Dove le vedi queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Ho tantissimi amici cinesi a Roma, vivono qui, però hanno questa parlata specifica, è normale credo. Direi che è come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accetto specifico. Ad esempio la mia amica Justine Mattera”, ha detto. Ed infine ha concluso: “Mica prendo in giro gli americani che sono in Italia dai su”.
Spiegatemi Barù che si indigna per Manila che imita i cinesi ma non dice nulla al suo caro amica Davide che imita in maniera veramente esagerata l’accento sudamericano di Delia #gfvip
— karma venezuelano (@fflydown) February 1, 2022
Intanto il mondo di Twitter si è scatenato dividendosi a metà, una parte sostiene l’enologo e l’altra la Nazzaro. “Barù ha fatto proprio bene, certe cose al giorno d’oggi non si possono ignorare”, “Le facesse a casa sua certe battute la Miss qua”, “Alla fine avevano ragione Nicola Pisu e Patrizia Mirigliani, che delusione”, “Dai Barù è proprio esagerato”, “Ma si capiva perfettamente che Manila l’ha fatto con leggerezza, non era un’offesa”, “Questi oramai sono esauriti!”.
“Puzza di formaggio fetente”. GF Vip, rivelazione choc su quei concorrenti: “E piedi con la muffa”
“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”
“Non ci credo”. Alex Belli, cosa si è scoperto sul suo rientro nella casa del GF Vip