“Sono sconvolta”. GF Vip: Manila Nazzaro senza parole, succede tutto dopo la diretta

Negli ultimi tempi Manila Nazzaro a cominciato a convincere poco i telespettatori del GF Vip 6 in quanto la giudicano poco trasparente nei rapporti con i vipponi e nei confronti della strategia che sostiene, a spada tratta, di non avere. Indubbiamente i battibecchi con Kabir Bedi non l’hanno aiutata ed addirittura Alfonso Signorini l’ha ripresa ritenendola buonista. Stessa accusa dei fan ora che Soleil Sorge è uscita a causa sua.

La 47esima puntata del GF Vip 6 ha riservato un enorme colpo di scena, l’eliminazione di Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione. Tutti la immaginavano almeno sul podio dei finalisti, invece la sua avventura è finita ed è pure merito dell’amica Manila Nazzaro. Quest’ultima l’ha votata mandandola al televoto e, stando alla sua versione, l’avrebbe fatto ingenuamente. Adesso si dice totalmente sconvolta.

gf vip manila nazzaro eliminazione soleil sorge


GF Vip, Manila Nazzaro su Soleil Sorge: “Sono scioccata”

“Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Soleil ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Ma di sicuro io no”, ha cominciato.

gf vip manila nazzaro eliminazione soleil sorge

Poi Manila Nazzaro ha proseguito ipotizzando il futuro delle prossime ultime due puntate. “Sarò la prima a uscire. Io esco sicuramente, contro di me c’è Barù con delle dinamiche troppo forti con le quali non posso combattere né competere. Sono così piccola, lui ha tutti i Jerù, i fan della coppia che lo sostengono”.

“Dopo usciranno altri due, il primo dopo di me credo che sarà Giucas. Siamo otto e dovranno arrivare in cinque e poi giovedì ne eliminano tre. In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia, Davide e Barù”, ha detto.

“Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, ha dato tutta se stessa. L’ho votata per il televoto in quanto ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi che le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché è una guerriera, una giocatrice”.

“Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti”, la sua versione. Ma la rete non ci sta: “Finta santarellina”, “Spero Soleil si sia ricreduta sul suo conto”, “Ma perché non dice la verità”.

“Orrendo”. GF Vip, vergogna Alex Belli su Adriana Volpe. Lo ha fatto davanti a tutti

“Sta succedendo una cosa terribile”. GF Vip, il dolore di Alfonso Signorini in diretta

“Notte insieme là dentro”. Bomba al GF Vip, beccati i due concorrenti: “Ecco cosa hanno fatto”