“Si sposa, bravo”. Sorpresa al GF Vip, matrimonio organizzato. E l’altro vippone è il testimone

Sembra ieri che Attilio Romita e la sua storica compagna Mimma Fusco discutevano a suon di tweet e di dirette del GF Vip 7 con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti che commentavano. Infatti si può dire lo fosse più o meno, giusto dei mesi fa. È tornato il sereno, presto sposi. Un vippone testimone.

Il GF Vip dev’essere stata un’esperienza davvero segnante per l’ex mezzobusto del Tg1, dal momento si è sentito di scegliere un ex compagno d’avventura per fargli da testimone nel giorno del suo matrimonio. L’ha rivelato l’ex vippone in questione, nel corso di una diretta Twitch. Chi è il prescelto di Attilio Romita?

gf vip matrimonio attilio romita


Nozze al GF Vip: l’altro concorrente fa da testimone

Tra i numerosi personaggi che hanno vissuto nello spiato appartamento di Cinecittà, a cavallo tra il 2022 e il 2023, Attilio Romita è stato uno dei più discussi in assoluto e, bisogna dire, che se la sia cercata il più delle volte rendendosi protagonista di uscite di cattivo gusto nei confronti di vippone ed in particolare di Sarah Altobello con la quale ha avuto un flirt, per poi tornare con la coda tra le gambe da Mimma Fusco.

gf vip matrimonio attilio romita

“Presto sarò a Bari”, ha comunicato l’ex squalificato del GF Vip 7 nella diretta. “Ho un matrimonio e farò da testimone ad Attilo Romita. Dunque se volete vedermi in smoking sicuramente usciranno tante foto. Certo che tra tutti si è tirato dietro proprio me”, ha rivelato, inoltre. Di chi si sta parlando? Di un altro ex gieffino discusso per i suoi modi fumantini, Daniele Dal Moro. “Che carini”, “Trash a palate”, i fan online.

Barbara D’Urso, anche il big più big della tv dice no a Carmelita: “Non è vero che viene qui”

“La verità tra me e lui”. Dopo le ripetute voci, Alessia Marcuzzi parla su Stefano De Martino

Temptation Island, il vero colpo di scena è tra Gabriela e Giuseppe: “Delusione vera”