“Beccate sul fatto”. Punizione in arrivo al GF Vip: si sono nascoste per farlo lontano da tutti

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini aveva detto severo che “nonostante richiami del GF Vip 7, molti di voi hanno continuato a non indossare i microfoni, continuano a fumare dentro, a indossare gli occhiali da sole, parlare una lingua che non è l’italiano”. Un altro comportamento così e ci sarebbero stati una serie di gravi provvedimenti per i concorrenti. Giaele De Donà e Micol Incorvaia hanno infranto il regolamento.

Eppure il conduttore li aveva avvertiti. “Il limite è stato superato. Il vostro budget per la spesa subirà una drastica riduzione. La prossima volta che arriverà una altra busta come questa noi non ci limiteremo alla spesa ma verrà preso un grave provvedimento”, aveva annunciato con tono perentorio Alfonso Signorini. Tra l’altro si riferiva ad altri volti del GF Vip 7 e non a Giaele De Donà e a Micol Incorvaia. Provvedimento?

gf vip micol giaele van


GF Vip, regolamento infranto

Potrebbero esserci bruttissime conseguenze per le concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà. Il loro comportamento di questa notte non ha rispettato le richieste di Alfonso Signorini e del regolamento del GF Vip 7. Un atteggiamento del quale si sono spesso resi protagonisti Luca Onestini e Oriana Marzoli ma anche Daniele Dal Moro ed i melodrammatici Donnalisi. Ma chi se lo immaginava da parte delle altre?

gf vip micol giaele van

Forse giusto a Giaele De Donà era già capitato, vista la sua evidente passione per i pettegolezzi, ma i fan non credevano che sarebbe stata proprio Micol Incorvaia l’altra colta in flagrante. Le due vippone hanno deciso di appartarsi a tarda ora nel van trovando un punto dove le telecamere non arrivato potendo così, si suppone, il contesto perfetto per confabulare in santa pace. Ma agli utenti non sfugge nulla. “Perché loro sì? Raccomandate”, “La regia doveva richiamarle”, “Ricordate il grave provvedimento?”, “Squalifica”.

“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”

“Sta facendo di tutto…”. GF Vip, Antonella scoperta dagli altri concorrenti: “Assurdo”

“Provvedimenti legali”. GF Vip, l’annuncio è arrivato da fuori: per lei va a finire male