“Ma no, li hanno beccati”. GF Vip, Micol e Tavassi ripresi dalle telecamere in cucina

Mancano sette giorni alla Finale del GF Vip 7, ma non per questo i pochi vipponi rimasti possono esimersi dalle tanto discusse faccende casalinghe. L’argomento pulizie ha sempre creato fratture all’interno della dimora capitolina, c’è chi non rispetta i propri turni e fa il furbo come Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.

Pensavano ancora una volta di essere più furbi delle telecamere, però, la regia ha vinto ancora una volta. A quanto pare il van-gate non avrebbe insegnato assolutamente nulla a Edoardo Tavassi e alla sua Micol Incorvaia. Una parte di telespettatori è indignata, per quanto visto al GF Vip 7. Un gesto poco rispettoso.

gf vip micol tavassi telecamere


GF Vip, Micol e Tavassi scoperti dalle telecamere

Da oltre sei mesi, come di tradizione in ogni edizione del reality ultraventennale, vengono stabiliti i turni per le pulizie dello spiato appartamento di Cinecittà. Un’abitazione molta ampia, destinata ad ospitare a lungo e ogni anno un cast sempre più sostanzioso, pronto a dividere un solo bagno. I piatti sono spesso motivo di liti. Proprio Micol Incorvaia, solita fare la morale sul tema, è stata smascherata con il fidanzato.

gf vip micol tavassi telecamere

Toccava a loro e non se lo aspettavano, per questo motivo, appena la sorella di Clizia Incorvaia ha notato che sarebbe toccato a loro lavare i famigerati piatti, ed in generale la grande cucina del GF Vip 7, non ne ha voluto sentir ragione. Anzi, più che altro a passare all’azione è stato Edoardo Tavassi che senza alcun problema ha stracciato il foglio dei turni, mentre lei rideva. “Devono mostrarlo in puntata”, “Irrispettosi e maleducati, come sempre”, “Però quando tocca a Nikita con il cavolo”, “Che gesto infantile e a 40 anni!”.

“Si lasciano”. Dopo il GF Vip è arrivata la sentenza su Antonella e Donnamaria

“Ma perché hai fatto questo”. GF Vip, Antonella choc contro Micol. Pubblico infuriato

“Oh, ma che combini”. Incidente al GF Vip, tutti contro Nikita. E il pubblico si divide su di lei