Nel corso di questo avvincente, discusso e longevo GF Vip 7 diversi concorrenti sono stati costretti a lasciare momentaneamente lo spiato appartamento di Cinecittà, per motivi di diverso tipo. Non era mai capitato che dei vipponi contraessero il Covid come quest’anno. Poi c’è stato anche l’intervento di Antonino Spinalbese e la quarantena. Ora è uscita Milena Miconi per dei motivi personali. Un lutto.
La notizia è arrivata proprio in queste ultime ore attraverso la pagina ufficiale del GF Vip 7, lasciando gran parte dei telespettatori, sempre attentamente connessi in rete nonché sintonizzati sulla diretta web e di Mediaset Extra per commentare le avventure dei gieffini, in apprensione. Perché ora Milena Miconi per il momento si è trovata a dover lasciare la dimora capitolina? Un suo noto amico è morto.
GF Vip, Milena Miconi costretta a uscire
Non era soltanto un suo amico, ma era anche il suo manager Alessandro Lo Cascio. “Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali”, si legge sull’account ufficiale del reality di Alfonso Signorini. Angela Melillo, Eva Grimaldi e Maria Grazia Cucinotta erano sue clienti come la concorrente del GF Vip 7. Non solo, persino star come Gina Lollobrigida (1927-2023) e Sandra Milo erano state seguite da noto agente dello showbiz nostrano. È morto a 57 anni.
Una morte prematura che ha sconvolto centinaia e più vip. Milena Miconi inizialmente, appresa tale tristissima e sconvolgente notizia, aveva parlato di ritiro dalla trasmissione. Poi però sembra che sia arrivata ad un accordo con il direttore del settimanale Chi. L’attrice, showgirl ed ex modella 51enne lascerà il contesto televisivo solo per partecipare ai funerali dell’amico, che si terranno oggi presso la Chiesa degli Artisti a Roma. Ma dovrà, subito dopo, sottoporsi alla quarantena prima di rientrare.
“Abbiamo sospetti su Antonino”. GF Vip, sono uscite cose gravi. E molti hanno già capito tutto
“Beccate sul fatto”. Punizione in arrivo al GF Vip: si sono nascoste per farlo lontano da tutti
“Presto, sta male”. GF Vip, malore nella casa: tutti scioccati, con lo sguardo fisso su di lui