Ricordate di quando, solamente mesi fa, anche solo settimane, Biagio D’Anelli lanciava scottanti scoop di gossip al fianco dell’Investigatore social, Alessandro Rosica, sui social? Beh, pure quest’ultimo, dopo avere visto l’altro al GF Vip 6 ha cambiato idea sul suo conto e, ora, lo attacca proprio come sta facendo l’ex fiamma Emanuela Tittocchia. Lei ritiene che il suo amore sbocciato nel reality con Miriana Trevisan sia solamente un escamotage per emergere.
Una strategia, secondo Emanuela Tittocchia, che Biagio D’Anelli avrebbe usato con lei anche ai tempi de L’isola dei famosi. La loro frequentazione-lampo infatti è cominciata proprio nel 2021, quando lei era una naufraga nello show presentato da Ilary Blasi. La showgirl ha accusato pesantemente l’esperto di cronaca rosa a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Il suo scopo è di rivelare il piano dell’ex gieffino per salvare il destino amoroso di Miriana Trevisan.
GF Vip: Miriana Trevisan, il messaggio su Biagio D’Anelli
“Stai lontana da Biagio perché lui usa le persone per arrivare ai suoi risultati. Ho il dovere di salvarti. Lui non fa quello che sente nel cuore, ma quello che gli serve. Ti fa credere ciò che vuole”, ha esordito accorata Emanuela Tittocchia tra le pagine di Nuovo Tv rivolgendosi direttamente a Miriana Trevisan, che al momento è ancora concorrente nella dimora del GF Vip 6 e non può leggerla. Inoltre, come anticipato, ha poi rimarcato il concetto al Pomeriggio Cinque.
“Usa le persone, sia in amicizia, che nei legami sentimentali. Lui è bugiardo su tutto, anche sul rapporto con Miriana Trevisan. Tu devi smetterla di prenderla in giro, finiscila di usarla. Tu sei talmente bravo che sei andato da lei e le hai fatto credere questa favola. Ora scrive le lettere di San Valentino. Con me un San Valentino si era riavvicinato e poi ha portato Flavia Vento a fare un’uscita con le telecamere” e ancora: “Zitto che poi hai baciato pure Lucia Bramieri”.
Poi ha detto a Barbara D’Urso davanti all’accusato: “Come hai preso in giro tutte le altre prima di lei. Mi dispiace per Miriana, perché lei mi è stata vicina in un momento molto complicato in cui stavo vivendo un amore difficile. Quando Biagio ha saputo che avrei partecipato all’Isola dei famosi mi ha mandato dei bei messaggi, si è molto riavvicinato a me. Ha chiamato anche mia mamma, ha cercato in tutti i modi di starmi vicino. Che cosa cercava di fare al tempo? È riuscito a manipolarmi perché voleva che dessi il suo numero agli autori de L’isola per venire in studio a difendermi”.
Non si placa la guerra tra Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli 🌩#Pomeriggio5#GFVIP pic.twitter.com/ZNeCBamPi3
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 15, 2022
“Quando sono uscita dall’Isola dei famosi, Biagio D’Anelli è sparito! L’ho chiamato e non mi ha risposto, come se non esistessi più perché non servivo più. Fa quello che gli serve per emergere. Cosa che ha fatto anche con l’altra sua ex Silvana Curcio. Non serviva più? E lui è sparito allora. Oggi serve Miriana perché grazie a questa storia stai a galla. Mi dispiace perché la stai usando e non se lo merita”, ha concluso nello show di Canale 5. Chi ha ragione e come finirà?
“Non riesco neanche a parlare”. Al GF Vip lacrime amare per Miriana Trevisan. Ha capito tutto
“Puzza da morire, è lui”. GF Vip, cattivo odore nel confessionale. E Manila Nazzaro fa il nome
“La famiglia si allarga”. Barbara D’Urso, felicità alle stelle: arriva una bambina da coccolare