Nel corso della movimentata 39esima puntata del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, in onda lo scorso lunedì 31 gennaio, Miriana Trevisan ha potuto finalmente riabbracciare la sua nuova fiamma Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, da quando ha lasciato la dimora di Cinecittà, è spesso stato ospitato da Barbara D’Urso, per parlare di questo sentimento neonato.
Altro che il povero Nicola Pisu. Biagio D’Anelli, storico concorrente del Grande Fratello 11 nonché seguito esperto del mondo legato alla cronaca rosa, ha letteralmente fatto perdere il senno a Miriana Trevisan che tuttavia è sempre più tormentata. Dopo la nottata in Love Boat, la 49enne ha annunciato di volersi far da parte, soprattutto per una paura.
Miriana Trevisan, lacrime al GF Vip per Biagio D’Anelli
“Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince'”, ha esordito lo scorso martedì mattina.
Miriana: “mi ha detto che lui vuole un figlio ma io non posso averlo, come faccio a mettermi da parte e scappare?” 💔 #GFVIP #miriangels
— 3visan 🦚 (@simo_cantatore) February 3, 2022
Miriana Trevisan, dopo tante esperienze passate, non riesce più a lasciarsi andare come un tempo. La paura spesso prende il sopravvento quando si innamora. “Troppo forte ciò che è successo. Sono spaventata, lo ammetto. Ho una paura da tanti anni, se c’è amore vero tendo a impaurirmi, non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Non voglio soffrire più. Ci sono cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su vari punti”, ha aggiunto.
Il discorso di Miriana sui figli è stato emozionante, però oltre farli,i figli si possono anche adottare.
— Megliotacere (@megliotacere) February 3, 2022
Ed è una forma di amore altissimo e incondizionato.
Finiamola con vecchi preconcetti, altrimenti diventiamo come il quadro slip e reggiseno. #GFVIP
Poi è emerso un altro problema, uno a cui è difficile trovare rimedio, almeno secondo lei. “Gli voglio davvero bene, lo amo veramente. Voglio che sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Non posso farne un’altra, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che ne vuole uno”.
“E quindi io, amando una persona, riesco a mettermi da parte. Ma come faccio a scappare? Che cosa devo fare? Cosa faccio? Ho paura non c’è verso”.
“Mi hanno chiesto di non dirlo”. E Katia Ricciarelli non ci sta: svela l’ultimo segreto del GF Vip
“Altro che single”. Soleil Sorge, scoperto il fidanzato misterioso. Con nome e cognome
“Che delusione”. GF Vip, pubblico contro Barù e autori dopo il fuorionda imbarazzante