“Secondo me è gay”. GF Vip, Nathaly Caldonazzo choc sul concorrente: “Si vede che odia le donne”

Inizialmente non si è dovuto sforzare per risultare simpatico alla maggioranza dei nuovi coinquilini, anzi, Barù è stato presto eletto, dalle concorrenti del GF Vip 6, maschio alfa dello spiato appartamento e addirittura sex symbol. Ma in questi giorni qualcosa pare essere andato storto, una serie di gieffini hanno iniziato a tollerarlo a sento. Nelle ultime ore a dichiarargli silenziosamente guerra sono state Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié, così la casa si è divisa.

Gli equilibri dell’ecosistema di Cinecittà sono davvero precari, tutto può cambiare da un momento all’altro. Cosa che sta accadendo alla reputazione di Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Nathaly Caldonazzo ha affermato di averlo ormai in antipatia per via delle battute che fa sulle donne, cosa che le fa inoltre pensare sia gay. Uno sfondone, non il primo, quello dell’ex compagna di Massimo Troisi, che ha fatto letteralmente infuriare i social.

gf vip nathaly caldonazzo barù gay


GF Vip, l’uscita di Nathaly Caldonazzo su Barù

Secondo Nathaly Caldonazzo, che con il suo ingresso ha scombussolato le dinamiche del GF Vip 6, Barù odierebbe le donne, alle quali dedica spesso battute spiacevoli. Partendo da ciò ha fatto l’ennesimo scivolone, collegando tali uscite al suo orientamento sessuale. “Secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne”, ha iniziato per poi rendersi conto delle sue parole: “Anche se i gay amano le donne”, ha tentato subito di salvarsi, era troppo tardi.

gf vip nathaly caldonazzo barù gay

“Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i co****ni. Parla male e in continuazione. Non te lo permetto più e per me puoi andare pure a fare in c**o”, ha aggiunto con l’animo in fiamme. “Con lei è pesante, con me idem, ed ora basta hai proprio scassato. Offende le donne in continuazione”, ha proseguito. Ma non finisce qui, perché la 52enne ha anche proposto alle altre vip di ignorare il nobile enologo come forma di protesta, così da invogliarlo a farla finita.

“Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi dà fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere”, la proposta rivoluzionaria dell’attrice teatrale. Miriana Trevisan non si è trovata d’accordo sottraendosi al piano: “Sì alcune battute che fa sulle donne le ho sentite, però erano tutte goliardiche. Poi non so cosa dice ora. L’avevamo pensato tutti che fosse gay, ma per me no, non lo è. Se fa battute pesanti sbaglia”.

gf vip nathaly caldonazzo barù gay

Ma a non trovarsi affatto d’accordo con la Caldonazzo sono state soprattutto Sophie Codegoni e Federica Calemme. “Ma no dai, le sue battute non sono offensive. Ha un umorismo inglese, ci sta. Non vi seguo nella storia di ignorarlo. Secondo me non è affatto pesante”, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.

L’altra ha detto: “Ma fanno sul serio, non vogliono rivolgergli parola. Lei dice ‘abbiamo deciso che non gli parliamo’. Perché dirlo? Se tu non vuoi salutarlo non farlo, se io voglio salutarlo lo faccio”. L’unica ad aver approvato il piano di battaglia di Nathaly è Jessica Selassié.

“Barù, ti voglio conquistare”. Dichiarazione al GF Vip. Lui la smonta: “Non sei al mio livello”

“Avete visto che fanno?”. GF Vip, pubblico senza parole. Sono proprio loro, Alessandro e Sophie

“Ma com’è possibile?”. GF Vip, scoperta assurda di Manila Nazzaro. Regia costretta a intervenire